L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi, molto prima di partecipare al Grande Fratello Vip non portava le ciglia finte. Ecco l’inedita foto.
Elenoire Ferruzzi è una donna transgender che ha partecipato all’attuale settima edizione del Grande Fratello Vip lasciando la casa per via della decisione del pubblico dopo alcuni comportamenti considerati fuori contesto.
La vippona, è diventata famosa per via di alcuni video pubblicati suoi social, molto divertenti, dove con la sua tipica ironia e sfacciataggine ha conquistato il cuore del pubblico.
Elenoire Ferruzzi: ecco la foto senza ciglia finte
Ma prima ancora di diventare famosa sul web, la donna ha debuttato in televisione nel 2008, partecipando al programma Baciami Stupido di Maurizia Paradiso, dove assieme ad altre donne transgender importunava i passanti per convincerli a farsi baciare.
Dopo questa esperienza, la Ferruzzi ha cominciato a ricevere una particolare fama negli ambienti LGBTQI+, partecipando come performer in alcuni locali in varie serate a tema queer.
Successivamente viene notata per via della sua partecipazione a Ciao Darwin dove la sua presenza non passa inosservata e dopo qualche tempo, i suoi video cominciano ad impazzare sul web, dandole la possibilità di recitare al fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi nel film Amici come prima.
Elenoire, negli ultimi anni, ha anche avuto un momento in cui ha rischiato di perdere la vita, per via della pandemia Covid-19, dove è stata colpita dal virus in modo molto violento rimanendo per molti mesi in ospedale.
La Ferruzzi ha combattuto contro questa malattia rimanendo intubata per molto tempo, a tal punto che i medici avevano avvisato i suoi cari di aspettarsi da un momento all’altro una brutta notizia.
Fortunatamente, Elenoire, ha vinto la sua battaglia ed è riuscita a tornare ad essere quella di sempre seppur inizialmente molto dimagrita e debilitata per via di essere stata tanto tempo tra la vita e la morte.
Lo scatto del passato
All’interno del Gf Vip 7, ha ricevuto alcuni consensi negativi per via di alcuni suoi comportamenti. Inizialmente per essersi infatuata di Luca Salatino, accusando l’ex tronista, di non ammettere di essersi innamorato di lei.
Dopo qualche giorno, è stata punita dagli autori, per aver rivolto verso Marco Bellavia, alcune parole non carine nei suoi confronti, assieme ad altri concorrenti, andando direttamente in nomination con loro, salvandosi.
Nelle settimane successive, Elenoire, instaura un legame molto stretto con Daniele Dal Moro e anche con lui ha qualche discussione per via del fatto che, secondo la donna, anche lui si è innamorato di lei e non vuole dichiararlo alle telecamere.
Pochi giorni dopo da questo episodio, la Ferruzzi viene sottoposta ad un televoto flash, per via di aver etichettato Nikita Pelizon come portatrice di sfiga e per aver sputato al suo passaggio come gesto scaramantico.
Seppur Elenoire ha ammesso, chiedendo scusa, di aver detto quelle parole, dichiara che il gesto scaramantico non era stato fatto contro Nikita ma solo perché aveva un seme di un frutto che le era rimasto in bocca.
Nonostante la sua giustificazione, il pubblico non ha avuto pietà e alla domanda del Gf Vip se farla rimanere in casa o eliminarla, il 90% dei telespettatori hanno deciso di farle abbandonare il gioco.
Elenoire è anche nota per via del suo aspetto, infatti, come lei stessa ha dichiarato, si è sottoposta a vari interventi chirurgici per diventare la donna che ha sempre desiderato essere.
Sin da bambina, si sentiva una donna nel corpo sbagliato e appena ne ha avuto possibilità ha fatto in modo che la sua vera identità venisse fuori anche dal punto di vista estetico ed esteriore.
Caratterizzata da delle unghie molto lunghe, la Ferruzzi ha anche negli ultimi tempi, delle ciglia molto lunghe da cui non si separa mai, neanche quando va a letto, come abbiamo visto durante la sua permanenza nel reality.
Sul web, però, scorrendo tra le sue foto di Instagram, spunta una foto di una giovane Elenoire senza ciglia e possiamo notare uno sguardo affascinante e una fisico molto tonico, da far invidia a tutti quanti.