Eleonora+Abbagnato+mamma+per+la+seconda+volta%3A+%C3%A8+nato+Gabriel%2C+figlio+di+Federico+Balzaretti
nanopressit
/articolo/eleonora-abbagnato-mamma-per-la-seconda-volta-e-nato-gabriel-figlio-di-federico-balzaretti/72145/amp/
Categories: Cultura

Eleonora Abbagnato mamma per la seconda volta: è nato Gabriel, figlio di Federico Balzaretti

[fotogallery id=”2879″]

Eleonora Abbagnato è diventata mamma per la seconda volta: stamattina, sabato 3 gennaio 2015, la ballerina ha dato alla luce Gabriel, secondo figlio nato dal matrimonio con Federico Balzaretti, celebrato nel 2011. E’ stato Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip, a dare il lieto annuncio sul suo profilo Instagram: dopo Julia, nata nel 2012, il maschietto, nato alle 9.15, è giunto ad allietare la famiglia. Federico Balzaretti, calciatore della Roma, ha già due figlie nate da una precedente relazione. Il fiocco azzurro ha reso immensamente felici sia la mamma che il papà: Parpiglia ha detto a tutti i fan che il bimbo sta bene e di certo nelle sue vene scorre già la passione calcistica, naturalmente giallorossa.

Il 2015 non poteva iniziare meglio per Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti: stamattina a Roma è nato Gabriel, il secondogenito della coppia, e quarto figlio per il giocatore della Roma. Dopo tre femmine, è arrivato un bel maschietto. La notizia data da Parpiglia sul suo profilo Instagram ha reso felici i fan della coppia.

Dopo Lucrezia e Ginevra Vittoria nate dalla relazione con l’ex compagna Jessica, che oggi hanno rispettivamente 8 e 7 anni, e Julia, nata nel 2012 a seguito del matrimonio con la bella etoile dell’Opera di Parigi, Federico potrà finalmente trasmettere la sua passione calcistica ad un maschietto, nato al Policlinico di Roma, che gode di ottma salute, così come la mamma.

La coppia ha conservato le cellule staminali del secondogenito, come aveva già fatto con dopo la mascita di Julia: il bomber e la ballerina hanno tenuto a sottolineare che un ‘patrimonio biologico troppo importante‘ -come essi stessi lo hanno definito durante un’interista a Vanity Fair, rilasciata dopo la notizia della seconda gravidanza– non dovesse andare perso, interpretando il miracolo della vita come una possibilità terapeutica che non deve essere sprecata. Una famiglia top: questo è il modo in cui Parpiglia li presenta, ed effettivamente la coppia, con i figli si sentirà proprio al settimo cielo.

Eleonora ha dichiarato di aver continuato a ballare fino all’ultimo: si è presa una meritata pausa solo quando il dottore le ha impedito di indossare le scarpette da ballo. Sebbene i due vivano separati per motivi di lavoro, l’una a Parigi e l’altro nella capitale, la famiglia è molto unita: il giocatore, fermo da un pò di tempo per un infortunio, ha da poco dichiarato durante una conferenza stampa che trova nelle figlie la forza di non mollare. La famiglia numerosa e il buon feeling di coppia saranno di certo un bell’ambiente in cui far crescere con amore il piccolo Gabriel.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago