[didascalia fornitore=”Ufficio stampa Mediaset”]Eleonora Pedron negli studi della trasmissione Verissimo[/didascalia]
L’ex Miss Italia Eleonora Pedron e Max Biaggi, il grande campione di motociclismo che ha appeso il casco al chiodo dopo il grave incidente di alcuni mesi fa, sono stati insieme per tanti anni e hanno avuto pure due figli, Ines e Leon. Un paio di anni fa le loro strade si sono divise (quella di Eleonora l’ha condotta verso Daniele Conte, il fratello del noto allenatore Antonio, mentre com’è noto Max si è riaccasato con la cantante Bianca Atzei) ma i rapporti personali sono rimasti molto buoni, come ci ha tenuto ancora una volta a ribadire la Pedron al microfono di Silvia Toffanin.
Eleonora Pedron a Verissimo, nella puntata di sabato 30 settembre 2017, ha parlato per la prima volta dell’incidente subito dal suo ex compagno Max Biaggi, il 9 giugno scorso sulla pista di Latina, che in un primo tempo aveva fatto temere il peggio. Poi per fortuna il pilota si è completamente ristabilito ed Eleonora ha potuto tirare un bel sospiro di sollievo: anche se non stanno più insieme, come padre dei suoi figli Max resta e resterà per sempre un uomo importante della sua vita.
[npleggi id=”89321″ testo=”Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono lasciati, l’annuncio su Twitter”]
‘Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso’, ha detto Eleonora Pedron a Silvia Toffanin, ‘Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato a cose molto brutte. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male’.
Eh sì, perché quello degli incidenti stradali è un argomento molto sensibile per la bella showgirl veneta, avendo perso in passato sia la sorella Nives che il suo amato papà, a cui era legatissima, proprio a causa di due tragici incidenti.
[npleggi id=”179661″ testo=”Max Biaggi, ‘L’incidente? Con le moto ho chiuso, voglio un figlio da Bianca Atzei’”]
Commentando poi l’intervista che Max Biaggi ha rilasciato qualche settimana fa proprio a Verissimo, in cui il pilota romano aveva detto che l’ex compagna era venuta subito all’ospedale solo perché era già a Roma per suoi impegni, Eleonora ha spiegato al pubblico di Verissimo che sarebbe in ogni caso corsa subito in clinica perché si era molto spaventata: ‘Anche se non fossi stata nella capitale, avrei preso subito il primo aereo per andare a trovare Max. Ora sono felice che sia in via di guarigione: gli voglio bene e gliene vorrò sempre’.
[npleggi id=”114285″ testo=”Eleonora Pedron fidanzata con Daniele Conte?”]
Intanto pare che la love story tra Eleonora Pedron e Daniele Conte sia finita e che adesso Miss Italia 2002 sia molto vicina al dj Tommy Vee: i due sono stati paparazzati mentre passeggiavano romanticamente per le vie di Ibiza e successivamente hanno preso una barca con degli amici che li ha portati a Formentera. ‘Stiamo bene insieme, è nata una bella sintonia’, avrebbe fatto sapere la Pedron agli amici più fidati.
L’intervista completa di Eleonora Pedron su Max Biaggi e altri argomenti andrà in onda durante la puntata di Verissimo di sabato 30 settembre 2017, alle 16:10 su Canale 5.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…