[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Eleonora Pedron madrina della 40esima edizione del Motor Show di Bologna[/didascalia]
Eleonora Pedron sbotta e si dice estranea alla rottura tra Max Biaggi e Bianca Atzei: la ex Miss Italia 2002, tirata in ballo dopo la fine della relazione tra il motociclista e la cantante, ha deciso di parlare e in una recente intervista si è detta stanca delle continue voci di gossip – infondate – che circolano in modo insistente sul suo conto. A riguardo è stato interpellato anche Tommy Vee.
‘Io non c’entro. Non sono tornata con Max (Biaggi, ndr)’ – ha esclamato Eleonora Pedron a Novella 2000, stanca di essere tacciata come la causa della fine dell’amore tra il padre dei suoi due figli – Leon Alexandre e Inés Angelica – e Bianca Atzei. Quest’ultima, che ha annunciato la fine della relazione con il campione di motociclismo, aveva dichiarato di essere rimasta totalmente sconcertata dalla decisione, improvvisa e inaspettata, del compagno, facendo ipotizzare che la causa di tutto potesse essere proprio la Pedron. A quanto pare, però, non è come sembra…
Leggi anche: Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati, la cantante: ‘Un fulmine a ciel sereno’
Eleonora Pedron furiosa: ‘Mi mettono in mezzo senza motivo’
In modo lapidario e con pochissime, ma chiare, parole, Eleonora Pedron ha smentito un ritorno di fiamma con Max Biaggi e si è detta stanca di essere coinvolta in un gossip fasullo.
‘Mi mettono in mezzo senza motivo’ – ha concluso ai microfoni del settimanale, provando a mettere definitivamente a tacere i rumors riguardanti le possibile cause della fine dell’amore tra Biaggi e la Atzei.
Proprio quest’ultima, infatti, si era detta sconvolta per la decisione presa dall’ex compagno: ‘È stata una bomba esplosa all’improvviso’ – aveva raccontato Bianca – ‘La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora’.
A distanza di settimane, però, sembra che Biaggi non sia ritornato sui suoi passi e che la relazione con la Atzei si sia conclusa in modo definitivo.
Leggi anche: Max Biaggi e Bianca Atzei, matrimonio in arrivo? Accordo con Eleonora Pedron per la separazione
Tommy Vee su Eleonora Pedron e Max Biaggi: ‘Non ho niente da dire’
Ad essere coinvolto sul gossip riguardante la Pedron, Biaggi e la Atzei, è stato anche Tommy Vee, attuale compagno della ex Miss Italia.
Intervistato anche lui da Novella 2000, ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito mettendo tutto a tacere con un ‘no comment’.
‘Non voglio assolutamente rilasciare dichiarazioni’ – ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello – ‘Non ho niente da dire su me ed Eleonora’.
La storia tra la Pedron e Vianello, nonostante le ultime indiscrezioni e i rispettivi impegni di lavoro, sembra procedere.
In una delle prime interviste rilasciate al settimanale Spy, infatti, Tommaso aveva ammesso: ‘Eleonora e io facciamo fatica a programmare la nostra vita, io sono spesso in giro per lavoro e lei è madre di due bambini che ho visto solo una volta finora’.
Leggi anche: Eleonora Pedron: ‘Max Biaggi? Gli voglio bene e gliene vorrò sempre’