Luigi De Magistris si è scontrato con i candidati sindaco, Marcello Taglialatela e Gianni Lettieri in un dibattito acceso e andato in onda sul Tg regionale della Campania. Il sindaco si è visto attaccare da Taglialatela che lo ha accusato di “gestione fallimentare” e “mistificazione della realtà”. Lettieri ha sottolineato che l’attuale Primo Cittadino tende a mentire su Napoli, descrivendo una città diversa da quello che è realmente.
De Magistris ha raccontato quanto fatto finora per il capoluogo campano e di come la città sia cambiata in meglio. Il Primo Cittadino però non ci sta a occupare i salotti televisivi perché ha altro da fare: “Da oggi non sottrarrò più tempo alla mia attività di Sindaco a tempo pieno nell’interesse di tutti i napoletani per partecipare a pseudo confronti che hanno il solo obiettivo di avvelenare il clima ed intorpidire con condotte aggressive la complessità e la limpidezza del nostro operato”.
“Il confronto è ossigeno della democrazia, fango e veleno sono solo tossine che la inquinano” ha dichiarato il sindaco di Napoli. Se sarà riconfermato il 5 giugno De Magistris promette: “Di essere a Napoli ogni giorno, per i prossimi cinque anni, h24. Qui e solo qui. Stiamo scrivendo tutti insieme una pagina storica che farà di Napoli una autentica capitale. Napoli in testa, Napoli nel cuore”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…