[galleria id=”7625″]
Il candidato sindaco di centrodestra per il comune di Milano, Stefano Parisi è sicuro di sé e per questo, quasi provocatoriamente, annuncia di essere pronto a confrontarsi con Matteo Renzi. Parisi è convinto che non si ripeterà quanto accaduto durante lo scontro tra la Moratti e Pisapia ed è certo di trionfare.
“Visto che diventerò sindaco, caro presidente del Consiglio, vogliamo conoscerci?” con sicurezza il candidato di centrodestra invita Renzi al dialogo, ma poi aggiunge provocatoriamente: “Parliamo dei soldi che avete preso da Milano? Niente, nessuna risposta”, così, Stefano Parisi interviene al programma ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 2.
Probabilmente al candidato di centrodestra spaventano di più gli elettori che si asterranno: “Dalle ultime elezioni in cui perse la Moratti, il centrodestra ha perso 200mila voti. Molta gente che ha votato centrodestra deve tornare a votare centrodestra”.
A Geppi Cucciari e Giorgio Lauro che gli chiedono un commento sulle unioni civili, il candidato di centrodestra di Milano si esprime diversamente rispetto al collega romano Alfio Marchini: “Il sindaco è un ufficiale di Stato civile e se deve costituire una unione di stato civile lo deve fare”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…