[fotogallery id=”683″]
La campagna per le europee del PD è davvero molto particolare, visto che si basa sull’hashtag #celochieditu con le foto degli iscritti. In rete il tutto sta diventando un vero e proprio fenomeno virale. Infatti si sono diffuse delle vignette davvero divertenti. Ad essere protagonisti di queste vignette sono alcuni personaggi della vita quotidiana e famosi. Le situazioni che vengono proposte sono in grado di suscitare una certa ilarità. L’hashtag stesso #celochieditu si presta molto bene a portare avanti un fenomeno mediatico virale sui social network. Se non altro la campagna potrà risultare piuttosto efficace, perché va a richiamare alla mente delle scene memorabili all’insegna del #celochieditu. D’altronde se ce lo chiede anche Marietta di non buttare molliche dal piano di sopra o se ce lo chiede Tonino (quello che guida) di diminuire i costi del carburante…
Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…
Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…
Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…
Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…
Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…
Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…