[fotogallery id=”683″]
La campagna per le europee del PD è davvero molto particolare, visto che si basa sull’hashtag #celochieditu con le foto degli iscritti. In rete il tutto sta diventando un vero e proprio fenomeno virale. Infatti si sono diffuse delle vignette davvero divertenti. Ad essere protagonisti di queste vignette sono alcuni personaggi della vita quotidiana e famosi. Le situazioni che vengono proposte sono in grado di suscitare una certa ilarità. L’hashtag stesso #celochieditu si presta molto bene a portare avanti un fenomeno mediatico virale sui social network. Se non altro la campagna potrà risultare piuttosto efficace, perché va a richiamare alla mente delle scene memorabili all’insegna del #celochieditu. D’altronde se ce lo chiede anche Marietta di non buttare molliche dal piano di sopra o se ce lo chiede Tonino (quello che guida) di diminuire i costi del carburante…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…