[aptica-gallery id=”101412″]
Elisa compie 40 anni e puntuali arrivano gli auguri di Emma Marrone, inseparabile amica conosciuta nel corso dell’avventura ad Amici di Maria De Filippi. 40 anni non dimostrati dall’amata artista, assai stimata ed acclamata dagli ascoltatori italiani che martedì 19 dicembre 2017 si sono uniti per festeggiare un altro traguardo. Solo pochi mesi fa Elisa aveva, infatti, celebrato i primi 20 anni di carriera con un inedito tour dal nome ‘Together Here We are’.
Un anno di traguardi, festeggiamenti e cambiamenti quello che sta vivendo Elisa. ’40 anni e non sentirli’, ci verrebbe da affermare pensando ad un’artista che negli anni sembra sempre ringiovanire, guidata da quell’ironia e frivolezza che solo lei sa trasmettere. ‘Dai non fare così Elisa!!! Sono solo 40… e poi tu sei una Rock Star!’, scrive Emma su Instagram, commentando una foto che le ritrae insieme con le lacrime agli occhi. La più disperata? Elisa.
Leggi anche: Elisa all’Arena di Verona: i concerti conquistano pure la TV
Un altro traguardo è, dunque, giunto per la rockstar Elisa che martedì 19 dicembre 2017 compie 40 anni. Uno degli auguri più apprezzati dai fan è quello di Emma Marrone, fortemente legata all’artista triestina.
Dopo aver pubblicato un’immagine che ritrae le due amiche profondamente commosse nel corso di una puntata di Amici, la salentina scrive: ‘Dai non fare così!!! Sono solo 40… e poi tu sei una Rock Star! Sei una figa pazzesca e sei una delle persone più belle che potessi incontrare nella mia vita!!! Ecco lo sapevo adesso mi commuovo pure io! Ma che ci posso fare se ti amo di bene??? HAPPY B-DAY MY LOVE!’.
La loro amicizia è ormai sotto gli occhi di tutti, nata e cresciuta all’interno delle mura della scuola più amata d’Italia e consolidata nella vita privata.
Nonostante in molti abbiano più volte ipotizzato un litigio a livello professionale tra le cantanti, Emma e Elisa continuano ad essere legate da un forte sentimento di amicizia.
Leggi anche: Emma Marrone su Twitter: ‘Il litigio con Elisa? Fate ridere i polli!’
Solo pochi mesi fa Elisa aveva festeggiato i 20 anni di carriera all’Arena di Verona con quattro inediti Live che videro sul palco diversi celebri e grandi artisti italiani.
Dalla sonorità pop rock a quella orchestrale al sound acoustic gospel, l’artista friulana ha ripercorso la lunga carriera musicale riproponendo ai numerosissimi presenti e ai telespettatori da casa i più grandi successi che hanno consolidato l’artista alla musica italiana.
Dagli amici come Emma Marrone, Giuliano Sangiorgi, Loredana Berté, Alessandra Amoroso e tanti altri, Elisa è riuscita a portare sul palco anche grandi personalità come Gino Paoli e Ornella Vanoni.
Insomma, il 2017 sembra aver regalato ad Elisa grandi soddisfazioni ed ora, non ci resta che augurare alla grande cantante un Buon Compleanno.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…