La voce circolava già da qualche giorno ma ora è ufficiale: Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha pubblicato infatti un post sui social per annunciare la fine (definitiva?) della storia con il leader della Lega e Ministro dell’Interno, utilizzando una tenera immagine di loro due e una citazione del poeta e cantautore Gio Evan, ‘Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora’.
Ad accompagnare l’annuncio della rottura, una frase di ringraziamento per un uomo che evidentemente Elisa Isoardi ha amato tantissimo, nonostante tutto: ‘Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo’. Salvini invece, a dispetto della sua onnipresenza sui social, non ha ancora commentato la notizia.
Dicevamo che non si tratta comunque di un fulmine e ciel sereno, perché era chiaro a tutti che sulla coppia Elisa Isoardi – Matteo Salvini si fossero addensate fosche nubi già da un po’. Dopo le foto delle vacanze estive i due non si erano più visti insieme (l’ultima uscita pubblica alla Mostra del cinema di Venezia a inizio settembre) e da qualche giorno la Isoardi aveva iniziato a seminare qua e là qualche indizio, presentando per esempio suo fratello Dado su Instagram come il suo unico amore e citando un verso sibillino di Domenico Modugno (‘La lontananza sai è come il vento’) per descrivere in un’intervista la sua attuale situazione con Salvini.
Leggi anche: Matteo Salvini su Elisa Isoardi: ‘Non l’ho mai aiutata a far carriera, anzi l’ho danneggiata’
Quasi a voler confermare che il non vedersi praticamente mai, a causa degli impegni lavorativi di entrambi, stesse pesantemente minando il loro rapporto di coppia.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane (Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati, ma ricordiamo che i due sono già stati capaci, in passato, di superare una pesantissima crisi nell’estate 2017), intanto va segnalato che sui social molti fan di Salvini stanno prendendo malissimo l’annuncio della conduttrice piemontese, ‘accusandola’ (senza però sapere con certezza chi ha lasciato chi) di aver abbandonato il ‘Capitano’ in un momento molto delicato a livello politico. Altri invece sono semplicemente dispiaciuti, altri ancora critici per il tipo di foto postata, ritenuta troppo intima.
Voi che ne pensate?
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…