Il gossip delle ultime ore riguarda Elisa Isoardi e Matteo Salvini: i due, pare, stiano ancora insieme a dispetto di quanto dichiarato qualche settimana fa.
A sostenere che Elisa Isoardi e Matteo Salvini non si siano mai lasciati è stato Alberto Dandolo. Il giornalista, ai microfoni della trasmissione radiofonica I lunatici, ha raccontato che la fine della relazione tra la conduttrice de La prova del cuoco e il Ministro dell’Interno non è vera e che i due si sposeranno tra un paio di anni. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web e la Isoardi si è sentita in dovere di smentire quanto dichiarato in radio dalla penna di Dagospia e Oggi.
Leggi anche: Elisa Isoardi: ‘Io e Matteo Salvini ci siamo lasciati due mesi fa’. Lui: ‘Aveva altre priorità’
Attraverso un post su Instagram, la conduttrice Rai ha commentato le dichiarazioni di Dandolo sostenendo che tali affermazioni abbiano leso la sua dignità e la sua privacy.
‘Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento’.
Esordisce così il post social di Elisa Isoardi, che per la prima volta ha deciso di intervenire per mettere a tacere tutte le voci che la danno ancora come la compagna di Matteo Salvini.
‘Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy’.
Ha concluso la Isoardi, attaccando, pur senza farne il nome, Alberto Dandolo.
Leggi anche: Elisa Isoardi: ‘La foto a letto con Salvini? Poetica e sentimentale’
Dal canto suo, quest’ultimo, ha fatto un appunto su quanto dichiarato a Radio 2 attraverso la sua pagina Instagram.
‘Non per sminuire la news, ma quello che ieri notte ho detto ai ragazzi dei Lunatici su Radio Rai Due è né più né meno quello che sto scrivendo sull’Oggi negli ultimi due mesi’.
‘Ho detto anche che secondo me si sposeranno e lo faranno in Piemonte’ – ha aggiunto lui – ‘Un augurio che non vuole mettere in dubbio le parole dei diretti interessati’.
Dandolo ha, così, chiarito il suo punto di vista sulla liaison Isoardi-Salvini, dicendosi altresì certo del fatto che i due siano ancora innamorati e che nulla tra loro sia cambiato.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…