Elisa+Isoardi%2C+lo+sfogo+della+conduttrice%3A+%26%238216%3BNon+ho+mai+avuto+un+tumore.+Sono+indignata%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/elisa-isoardi-lo-sfogo-della-conduttrice-non-ho-mai-avuto-un-tumore-sono-indignata/354918/amp/
Categories: Spettacoli

Elisa Isoardi, lo sfogo della conduttrice: ‘Non ho mai avuto un tumore. Sono indignata’

Elisa Isoardi si è sfogata sui social per smentire una vecchia intervista ritornata a galla nei giorni scorsi e nella quale la conduttrice raccontava di aver avuto un tumore. Il contenuto del colloquio, risalente al 2014, ha fatto il giro del web ed è stato riportato a galla. La compagna di Matteo Salvini ha spiegato di non aver mai avuto il cancro.

In un’intervista rilasciata nel 2014 al settimanale DiPiù, Elisa Isoardi raccontava di aver avuto un problema di salute alle corde vocali. Nelle dichiarazioni riportate a galla nei giorni scorsi si faceva accenno a un tumore, ma la conduttrice ha spiegato che il contenuto della vecchia intervista è stato stravolto.

Elisa Isoardi: ‘Non ho mai avuto un tumore’

La notizia che Elisa Isoardi ha avuto un tumore è circolata sul web già a metà settembre, quando il contenuto di una vecchia intervista rilasciata al magazine diretto da Sandro Mayer è stato riportato a galla.

La conduttrice de ‘La Prova del cuoco’ è intervenuta per smentire. ‘Non posso accettare che a distanza di anni venga stravolto il contenuto di un’intervista delicata e magistralmente scritta dal giornale DiPiù, diretto dall’ottimo direttore Sandro Mayer che mi conferma personalmente di non aver rilanciato alcuna intervista sull’argomento in questione e che non esiste alcuna anticipazione’, ha scritto la Isoardi su Instagram.

In effetti il colloquio risale all’agosto 2014 ed è possibile recuperarlo.

Sul magazine dell’agosto 2014 la Isoardi appare in copertina e il titolo è il seguente: ‘La conduttrice racconta lo spavento per essere stata operata d’urgenza’. Sfogliando la rivista all’interni, sul sommario si legge: ‘Elisa Isoardi: ‘Ho rischiato di perdere le corde vocali per un tumore”. In effetti anche all’epoca il colloquio era stato rilanciato da molti quotidiani e siti e anche nel 2014 si possono leggere espressioni del tipo: ‘massa tumorale poi risultata benigna’; ‘scoperta di un tumore, un grosso polipo’.

Certo, l’intervista è vecchia, ma leggendo il sommario, nel titolo dell’articolo risalente all’agosto 2014 e firmato da Stefania Mazzoni si legge comunque la parola ‘tumore’.

La storia è stata rilanciata già lo scorso mese, non si sa come sia riemersa. La Isoardi però ha smentito anche il contenuto delle dichiarazioni riportate a galla e spiegato di non aver mai avuto il tumore. ‘La mia è stata una patologia alle corde vocali risolta nel tempo di una breve operazione. Tendo a specificarlo perché nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie. Mi ritengo indignata nel leggere determinate notizie prive di ogni fondamento’.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago