[didascalia fornitore=”ansa”]Matteo Salvini ed Elisa Isoardi[/didascalia]
Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sposeranno se – e quando – lui lo chiederà a lei. Lo rivela la conduttrice, spiegando che sull’argomento matrimonio, lei è una donna all’antica ed è l’uomo che deve chiederlo alla sua donna di sposarlo. Isoardi e il leader della Lega Nord, per la cronaca, stanno benissimo insieme, e la conduttrice si spinge a dire che se Salvini governasse il Paese come manda avanti la famiglia, ‘saremmo in ottime mani’.
‘Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma nella coppia è lui quello moderato e paziente’: così Elisa Isoardi si confessa dalle pagine di Oggi.
Isoardi: ‘Con Matteo stiamo benissimo’
Insieme dal 2015, Matteo Salvini e la conduttrice hanno superato, nel 2017, una maretta estiva dovuta a un presunto tradimento occasionale di lei, e – dopo che a fine 2017 la coppia ha anche incontrato la mamma di lei – ora si parla addirittura di nozze.
‘Sono una donna all’antica, è l’uomo che deve chiedere alla sua donna’, dice Isoardi, che nell’attesa, si spertica in lodi per il compagno.
LEGGI: Elisa Isoardi e Matteo Salvini fidanzati ufficialmente: lui incontra la mamma di lei
‘Matteo è meraviglioso: se guidasse il Paese saremmo in ottime mani’
Se la coppia sta benissimo insieme e ha un equilibrio perfetto, la conduttrice rivela che Salvini è un uomo meraviglioso, moderato e paziente laddove lei è un po’ lunatica.
‘Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà. Se gestisse così il Paese, posso assicurarvelo: saremmo in ottime mani’, sostiene la Isoardi a proposito del leader della Lega.
LEGGI: Matteo Salvini tradito da Elisa Isoardi? Il leader della Lega si consola con…
Isoardi: ‘Vorrei cambiare fascia oraria di messa in onda’
Non manca un accenno al suo lavoro: se da tempo si mormora un ritorno alla Prova del cuoco se – e quando – Antonella Clerici allenterà la sua mole di lavoro, Isoardi spiega di non averne ancora parlato con il direttore di Rai 1, e che al momento si tratta di voci di corridoio.
Detto questo, però, la conduttrice anticipa che tornare a condurre La prova del cuoco le piacerebbe, visto che il programma – in cui ha sostituito la Clerici quando era incinta – le ha dato tanto.
Ma – aggiunge Isoardi – non le dispiacerebbe sperimentare un’altra fascia, visto che a quella della mattina lavora oramai da tanti anni.
[secgalleria id=”7565″]