[didascalia fornitore=”ansa”]Matteo Salvini ed Elisa Isoardi[/didascalia]
Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sposeranno se – e quando – lui lo chiederà a lei. Lo rivela la conduttrice, spiegando che sull’argomento matrimonio, lei è una donna all’antica ed è l’uomo che deve chiederlo alla sua donna di sposarlo. Isoardi e il leader della Lega Nord, per la cronaca, stanno benissimo insieme, e la conduttrice si spinge a dire che se Salvini governasse il Paese come manda avanti la famiglia, ‘saremmo in ottime mani’.
‘Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma nella coppia è lui quello moderato e paziente’: così Elisa Isoardi si confessa dalle pagine di Oggi.
Isoardi: ‘Con Matteo stiamo benissimo’
Insieme dal 2015, Matteo Salvini e la conduttrice hanno superato, nel 2017, una maretta estiva dovuta a un presunto tradimento occasionale di lei, e – dopo che a fine 2017 la coppia ha anche incontrato la mamma di lei – ora si parla addirittura di nozze.
‘Sono una donna all’antica, è l’uomo che deve chiedere alla sua donna’, dice Isoardi, che nell’attesa, si spertica in lodi per il compagno.
LEGGI: Elisa Isoardi e Matteo Salvini fidanzati ufficialmente: lui incontra la mamma di lei
‘Matteo è meraviglioso: se guidasse il Paese saremmo in ottime mani’
Se la coppia sta benissimo insieme e ha un equilibrio perfetto, la conduttrice rivela che Salvini è un uomo meraviglioso, moderato e paziente laddove lei è un po’ lunatica.
‘Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà. Se gestisse così il Paese, posso assicurarvelo: saremmo in ottime mani’, sostiene la Isoardi a proposito del leader della Lega.
LEGGI: Matteo Salvini tradito da Elisa Isoardi? Il leader della Lega si consola con…
Isoardi: ‘Vorrei cambiare fascia oraria di messa in onda’
Non manca un accenno al suo lavoro: se da tempo si mormora un ritorno alla Prova del cuoco se – e quando – Antonella Clerici allenterà la sua mole di lavoro, Isoardi spiega di non averne ancora parlato con il direttore di Rai 1, e che al momento si tratta di voci di corridoio.
Detto questo, però, la conduttrice anticipa che tornare a condurre La prova del cuoco le piacerebbe, visto che il programma – in cui ha sostituito la Clerici quando era incinta – le ha dato tanto.
Ma – aggiunge Isoardi – non le dispiacerebbe sperimentare un’altra fascia, visto che a quella della mattina lavora oramai da tanti anni.
[secgalleria id=”7565″]
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…