[fotogallery id=”1679″]
Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno postato su Instagram le loro foto di Halloween 2014. E’ così che i due hanno scelto di festeggiare la ricorrenza di un anno dall’inizio della loro relazione. Per loro questa data è importante, perché è proprio ad una festa di Halloween dell’anno scorso che si sono conosciuti. Mascherati a tal punto da essere irriconoscibili, nella foto postata sui social, si scambiano un bacio. Elisabetta in particolare è stata molto esplicita sul significato che questa immagine rappresenta per la coppia vip.
Infatti la showgirl italiana, accanto alla foto, ha commentato: “Dorothy e Toto! Un anno di anniversario! Stesso giorno, stesso luogo, stesso party! Solo un anno fa io ero Wonder Woman e lui una rock star! I love u Brian! Party #Halloween”. L’anno scorso al party, durante il quale si sono conosciuti, lei era vestita da Wonder Woman e Brian aveva adottato un travestimento da rock star. Questa volta hanno voluto fare le cose alla grande e hanno optato per due travestimenti, in modo da formare una vera e propria coppia, sia nella vita che nella finzione della festa delle streghe.
La Canalis si è vestita da Dorothy, famoso personaggio del Mago di Oz, Brian Perri, invece, si è travestito da Toto, il cagnolino della protagonista. Halloween, infatti, si avvicina e la coppia vip non vuole arrivare impreparata, soprattutto perché i due sanno bene come l’occasione della festa sia stata importante per il loro futuro insieme.
Dalla festa di Halloween dell’anno scorso la coppia è diventata così inseparabile, che alla fine ha deciso di arrivare al matrimonio. La Canalis è apparsa veramente contenta al fianco dell’uomo che più di ogni altro l’ha resa felice. Si vedeva come fosse estremamente divertita anche per la possibilità di vestire i panni di un’altra, magari anche per una sola notte.
L’ex velina, seppur nel travestimento, non ha rinunciato ad essere particolarmente affascinante: le note scarpette rosse di Dorothy del Mago di Oz sono state trasformate in un paio di scarpe con tacco alto; un peluche e una valigetta in mano hanno completato il tutto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…