Elisabetta Canalis ha fatto visita alla figlia di Costanza Caracciolo e Christian Vieri, la showgirl ha portato un regalo alla piccola Stella nata il 18 novembre scorso. L’ex velina, accompagnata dalla figlia Skyler, ha omaggiato i neo-genitori e pubblicato il video della speciale visita su Instagram.
Elisabetta Canalis non ha mai negato di essere in ottimi rapporti con lo storico ex, Christian Vieri e il filmato postato su Instagram della sua visita a casa della Caracciolo e dell’ex calciatore ne è la dimostrazione.
Il video condiviso da Elisabetta Canalis vede la figlia Skyler offrire a Costanza Caracciolo un dono per la neonata. Nel filmato però la bambina nata dal matrimonio dell’ex velina con Brian Perri apre il regalo destinato a Stella Vieri. ‘Dovrebbe aprirlo Costanza per Stella e invece lo apre lei’, scherza Elisabetta Canalis nel video, mentre la compagna dell’ex calciatore ride.
‘Questo è per la bambina’, dichiara Skyler ma non ne sembra convinta. Mamma Elisabetta spiega infatti che la figlia vorrebbe tenere il regalo per sé. ‘Occhio perché è un attimo che se li prende’, scrive la Canalis con tanto di tag a Bobo Vieri e Costanza Caracciolo.
Leggi anche: Costanza Caracciolo e Christian Vieri genitori: è nata la figlia Stella
La compagna dell’ex calciatore poi promette a Skyler di farle vedere Stella che il 18 dicembre scorso ha festeggiato un mese di vita.
Molti utenti si sono complimentati con Elisabetta Canalis. Tra i commenti infatti si possono scorgere frasi positive, di apprezzamento ed elogio nei confronti dell’ex velina, dell’ex calciatore e della sua attuale compagna.
‘Bellissimo vedervi tutti insieme’; ‘Complimenti per il rapporto che avete, è da persone intelligenti’; ‘Segno di intelligenza e grande rispetto… che bel gesto condividere l’amicizia e il bene anche dopo la fine di un grande amore!’, si legge tra i commenti.
Leggi anche: Elisabetta Canalis: ‘Bobo Vieri mi tradiva in continuazione’
Molti utenti dunque hanno lodato la Canalis per aver continuato a mantenere un legame con Christian Vieri. I due hanno avuto una lunga relazione nei primi anni duemila.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…