[aptica-gallery id=”101318″]
Elisabetta Canalis parla della love story avuta con George Clooney, un capitolo chiuso che fa parte di un passato lontano a detta della showgirl felicemente sposata con il chirurgo Brian Perri. Elisabetta ha trovato in Brian l’uomo perfetto in grado di capirla con uno sguardo, i due vivono a Los Angeles dove crescono la figlia Skyler.
In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, Elisabetta Canalis ha raccontato di quanto sia felice insieme al marito Brian Perri, una storia che a detta della showgirl sarda ‘non conosce crisi’. L’ex velina ha risposto anche a una domanda su Goerge Clooney, una relazione passata e ‘preistorica’, l’ha definita la Canalis.
Elisabetta Canalis è innamoratissima del marito Brian Perri sposato ad Alghero nel settembre 2014. La coppia vive da tempo a Los Angeles e nel 2015 ha dato alla luce la piccola Skyler.
Un rapporto che va a gonfie vele quello tra Brian e Elisabetta. ‘Grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi’, è così che l’ex velina descrive il suo idilliaco matrimonio.
‘Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni’, ha detto Elisabetta Canalis nell’intervista rilasciata a Oggi. Un rapporto fatto di complicità, ma anche di tanto amore per la piccola Skyler. Sulla possibilità di un secondo figlio con Brian, la Canalis ha precisato che per ora non è in progetto, ma ha aggiunto: ‘Se dovesse arrivare la lieta notizia ne saremmo sicuramente entusiasti… Se Dio vorrà certamente allargheremo la famiglia’.
La relazione con Brian Perri è arrivata dopo la sua chiacchieratissima love story con l’attore di Hollywood George Clooney. Dopo essersi trasferita a Los Angeles, Elisabetta Canalis aveva conquistato il cuore di uno degli uomini più ambiti del panorama cinematografico.
La showgirl sarda e l’attore sono stati insieme due anni, dal 2009 al 2011 dopodiché, lei è convolata a nozze con Brian Perri nel 2014, lo stesso anno in cui Clooney ha sposato Amal Alamuddin da cui ha avuto due gemelli.
Una storia, quella tra Elisabetta Canalis e George Clloney che ha fatto molto parlare ma che è stata completamente accantonata dalla showgirl. ‘George Clooney? È passato così tanto tempo, è preistoria, archeologia! Il rapporto si è concluso con rispetto e civiltà. Se lo dovessi rivedere per caso ci si saluterebbe certamente con cordialità’, ha spiegato l’ex velina.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…