[videoplatform code=”1402908118323539eadd64ec6c”]
Momento difficile per Elisabetta Canalis, la cui gravidanza si è interrotta. La showgirl ha perso il bambino, che aspettava dal suo compagno Brian Perri. A renderne conto è stata lei stessa attraverso un post pubblicato su Twitter. La Canalis ha detto che la vita spesso ci costringe ad affrontare delle realtà che non ci aspettiamo e che si rivelano piuttosto dure. Anche se si pensa di essere forti e preparati, fa notare: “Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima”. Per lei sarebbe stata una felicità immensa quella di poter avere un figlio, eppure le cose sono andate diversamente.
[fotogallery id=”1679″]
Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mam… https://t.co/1x5D8JRUhY
— ElisabettaCanalis (@JustElisabetta) 13 Giugno 2014
La stessa showgirl ha specificato che aveva deciso di darsi tempo, prima di annunciare di essere incinta. Era consapevole del fatto che tutti le avevano consigliato che non si dà mai l’annuncio prima dei tre mesi. Purtroppo il fatto di essere un personaggio famoso l’ha esposta ad una certa pressione mediatica e non ha potuto fare a meno di rendere pubblico il tutto. Elisabetta Canalis ha ringraziato tutti i fans per la loro vicinanza e ha concluso dicendo: “So di essere fortunata perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima”.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…