Elisabetta+Canalis+incinta+del+secondo+figlio+da+Brian+Perri%3F
nanopressit
/articolo/elisabetta-canalis-incinta-del-secondo-figlio-da-brian-perri/89590/amp/
Categories: Spettacoli

Elisabetta Canalis incinta del secondo figlio da Brian Perri?

[aptica-gallery id=”101318″]

Succosissimo gossip da Los Angeles: Elisabetta Canalis è incinta del secondo figlio dal marito Brian Perri! Nulla di ufficiale ovviamente (anzi pronostichiamo l’invio di una secca smentita a stretto giro di posta), ma i soliti curiosoni hanno notato che nelle sue ultimissime uscite pubbliche le forme della showgirl sarda sono sembrate leggermente più morbide, circostanza che non si può certo addebitare a problemi di linea, vista l’attenzione quasi maniacale con cui la Canalis cura il suo (splendido) fisico. Dobbiamo quindi parlare di una nuova gravidanza di Elisabetta Canalis? È ancora presto per dirlo ma teniamo alta l’attenzione.

L’indiscrezione su Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri l’ha fornita Alberto Dandolo nella sua seguitissima rubrica di pillole di gossip che pubblica settimanalmente su Oggi e su Dagospia: ‘Pelle liscia, forme più morbide: a Los Angeles si mormora che Elisabetta Canalis, 38 anni, sia in attesa del suo secondo bebè. Sono solo voci? Ah saperlo’, ha scritto il giornalista, alimentando il chiacchiericcio sull’ex di Cristian Vieri e George Clooney.

LEGGI: ELISABETTA CANALIS LITIGA CON CANDIDA MORVILLO PER IL NOME DI SKYLER

Elisabetta Canalis e Brian Perri, il chirurgo italo-americano che ha sposato nel 2014, hanno già una figlia, Skyler Eva, nata nella città degli angeli il 29 settembre 2015, e sicuramente nei progetti futuri della coppia rientra senz’altro l’arrivo di un fratellino o di una sorellina per la loro bimba. Solo che non pensavamo che il progetto fosse stato già messo in cantiere… (ammesso che sia vero).

LEGGI: ELISABETTA CANALIS MAMMA DI SKYLER, LE PRIME FOTO CON LA PICCOLA

Ricordiamo che la Canalis ha ormai rotto quasi completamente i ponti con l’Italia e ormai da qualche anno risiede con (sua) grande soddisfazione a Los Angeles, dove oltre a metter su famiglia ha pure avviato un’interessante attività lavorativa insieme alla sua grande amica Maddalena Corvaglia, con cui, dal 1999 al 2002 ha formato quella che probabilmente resta ancora oggi la miglior coppia di veline nella storia di Striscia la Notizia. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, trasferitasi anche lei in California, hanno da poco aperto, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico predisposto alla riabilitazione pre e post operatoria (probabilmente con la supervisione dello stesso marito della Canalis, che come abbiamo detto è un apprezzato medico chirurgo).

‘Amo il mio lavoro e adoro farlo’, ha dichiarato tempo fa la Corvaglia a proposito della sua nuova attività con Elisabetta, ‘Le mie esigenze, ora che ho una bambina di 5 anni, sono cambiate e non voglio né posso più dipendere dalla telefonata di un agente che mi propone qualche spettacolo. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio e ho deciso perciò di rimettermi in gioco completamente, a cominciare dal paese in cui vivere nel quale crescere mia figlia’.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago