Elisabetta+Canalis+senza+trucco%3A+%26%238216%3BMi+sento+un+cesso+a+pedali%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/elisabetta-canalis-senza-trucco-mi-sento-un-cesso-a-pedali/93411/amp/
Categories: Spettacoli

Elisabetta Canalis senza trucco: ‘Mi sento un cesso a pedali’

Elisabetta Canalis senza truccoElisabetta Canalis senza trucco

Ben 365 mila visualizzazioni in sole 24 ore per il video di Elisabetta Canalis senza trucco in cui la showgirl sarda, chiacchierando con Costantino Della Gherardesca, afferma mestamente di sentirsi ‘sudata, struccata, stanca… praticamente un cesso a pedali’. Ovviamente non è così perché nel video la Canalis appare bellissima come sempre e persino più giovane dei suoi 39 anni, come le fa notare il conduttore di Pechino Express risollevandole decisamente il morale.

Ma… cosa ci fanno Elisabetta Canalis e Costantino Della Gherardesca insieme? I due stanno registrando un nuovo programma televisivo per Rai 2 dal titolo provvisorio ‘Matrimoni improbabili’. ‘Ely diventerà per fiction la moglie di Costantino e dovrà adattarsi agli usi e costumi del Paese straniero che ospiterà il loro matrimonio in TV’, si legge infatti nell’anticipazione di Dagospia.

E in effetti nei video postati sui profili social di entrambi, la Canalis e Della Gherardesca sono in macchina a parlare del più e del meno, in qualche angolo imprecisato del globo, proprio durante la registrazione della trasmissione nuova di Rai 2. Tra una chiacchiera e l’altra, a un certo punto Costantino le chiede se si senta più sexy o più stanca, ed è in quel momento che un’Elisabetta Canalis senza trucco, stanca e con i capelli un po’ disordinati gli risponde di sentirsi ‘un cesso a pedali’.

[npleggi id=”94903″ testo=”Elisabetta Canalis, la prima foto da mamma con la figlia Skyler Eva”]

Ovviamente nei commenti al video postato dall’ex velina di Striscia la Notizia i suoi follower si sono scatenati sommergendola di complimenti: ‘Ely tu un cesso a pedali??? Se tutti i cessi fossero così… ai voglia! Anche struccata sei meravigliosa’, ‘Giuro che vorrei essere anche io un cesso a pedali così!’, ‘Naturale, semplice e spontanea… sei bellissima’, ‘Hai una marcia in più perché sei spontanea, solare e genuina’, ‘Se senza trucco sei così, beh allora puoi pure smettere di truccarti’ e così via, anche se qualcuno ha fatto presente che la Canalis nel filmato non sembra poi così tanto struccata…

[npleggi id=”167397″ testo=”Elisabetta Canalis incinta del secondo figlio da Brian Perri?”]

In un post successivo Elisabetta Canalis ha pubblicato una bella foto di famiglia con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, confessando di sentire tanto la loro mancanza (‘Mi mancano le cose più importanti della mia vita’). La registrazione del nuovo programma richiede infatti un periodo di lontananza da Los Angeles, dove Ely vive con i suoi, ma il lavoro prevede ogni tanto questo tipo di sacrifici (che, nel suo caso, sono ben ri-pagati).

Raffaele Dambra

Recent Posts

Alberto Genovese: Helloprima e l’espansione del modello digitale in Europa

Un benchmark di crescita digitale nel settore insurtech, tra tecnologia proprietaria, espansione internazionale e gestione…

20 ore ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

2 settimane ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

2 settimane ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

3 settimane ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

2 mesi ago

Il fenomeno degli eSports in Italia: numeri, sviluppo e opportunità

I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…

5 mesi ago