Elisabetta+Canalis+su+Instagram+in+palestra+dopo+la+nascita+della+bambina%3A+molte+le+critiche
nanopressit
/articolo/elisabetta-canalis-su-instagram-in-palestra-dopo-la-nascita-della-bambina-molte-le-critiche/78484/amp/
Categories: Spettacoli

Elisabetta Canalis su Instagram in palestra dopo la nascita della bambina: molte le critiche

[fotogallery id=”1679″]

Elisabetta Canalis si mostra su Instagram, mentre si allena in palestra, dopo la nascita della bambina. E’ bastata una semplice foto, per scatenare critiche interminabili. Sul social network l’ex velina di Striscia la Notizia si fa vedere bellissima, avendo ritrovato la voglia di rimettersi in sesto dopo il parto. Ma non possiamo nemmeno dire che la sua forma fisica ne abbia risentito così tanto. In ogni caso la Canalis ha ritrovato il desiderio di dedicarsi all’attività fisica, per lei molto importante, considerato anche il suo lavoro di modella e di testimonial pubblicitario.

Insomma, per Elisabetta Canalis su Instagram appare chiaro come non si possa fare finta di niente e togliere tanto tempo all’esercizio fisico. Ha atteso la nascita della bambina, Skyler Eva, e subito si è fiondata negli allenamenti. Ma evidentemente non tutti hanno compreso quanto per la Canalis sia importante l’allenamento.

La moglie di Brian Perri è stata attaccata in molti commenti. Molte donne soprattutto indignate hanno detto che non lascerebbero mai una bambina di poche settimane, per trascorrere un paio d’ore tra un allenamento e l’altro. Alcuni hanno anche affermato che sarebbe impossibile svolgere un’attività fisica così intensa in tempi brevi dopo la gravidanza.

C’è anche chi difende la Canalis, facendo notare che per Elisabetta si tratta anche di una questione di lavoro. Evidentemente anche il suo compagno l’avrà consigliata; non dimentichiamo che è un medico, quindi avrà saputo darle delle dritte particolari. Se Elisabetta ha ripreso il suo periodo dedicato agli esercizi fisici, questo non vuol dire d’altronde che stia trascurando la figlia.

Sicuramente è come ha detto lei in una recente intervista, quando era incinta, affermando che l’istinto materno sarebbe arrivato. Non possiamo mettere in discussione pure questo! Elisabetta Canalis, quindi, avrà ricominciato con la dieta e con lo sport, ma questo non vuol dire che lei e il marito non si prendano cura adeguatamente della loro bimba.

Ci sembra ingiusto che tanti abbiano criticato così aspramente la Canalis, semplicemente perché ha voluto rendere partecipi i suoi fans dei suoi ritmi quotidiani dopo la gestazione. Quella che vediamo è una Canalis alle prese con la vita di ogni giorno, che, energicamente, riesce a dedicarsi a tutto con estrema facilità. La grinta di certo non le manca! E poi non è giusto forse che riesca a trovare gli spazi per rilassarsi, per dedicarsi alle attività che più le piacciono?

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

3 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago