Dopo la tragica sparatoria avvenuta in Texas, in una scuola elementare, Elisabetta Canalis è terrorizzata dal mandare sua figlia a scuola in California, dove vive ormai da anni.
Elisabetta Canalis ormai da anni ha cambiato nazione, infatti vive in California con suo marito e sua figlia Skyler. In queste settimane, però, la notizia dell’orrenda e tragica sparatoria in Texas non le fa dormire sogni tranquilli.
Una tragedia vera e propria, un uomo ha sparato in una scuola uccidendo 19 bambini, più o meno coetanei di sua figlia. Ecco cosa ha detto la Canalis in merito a questi avvenimenti.
Elisabetta Canalis è uno dei volti più noti nel nostro Paese e, da qualche anno, anche negli USA, dove vive la sua nuova vita insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler.
In questi giorni, Elisabetta è in vacanza in Italia per l’estate ed è stata raggiunta dal settimanale F per un’intervista, parlando della sua vita a Los Angeles.
L’ex velina, che ora vive in California, tra le altre cose ha parlato della brutta sparatoria avvenuta in Texas, a fine maggio, in cui sono morti 19 bambini.
La notizia l’ha messa molto in ansia, terrorizzata per quello che potrebbe succedere alla sua piccola Skyler a scuola. Infatti, Elisabetta Canalis ha detto: “Chi vive a Los Angeles ha un’app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o dei tuoi familiari ma questo, a volte, non fa che aumentare l’ansia. Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: ‘Non puoi fare così, a settembre come facciamo?'”.
Dopo quelle tragiche notizie sul Texas, Elisabetta non riesce più a stare tranquilla ed è molto preoccupata per l’incolumità di sua figlia, che però giustamente prima o poi dovrà tornare a scuola.
Nonostante la sua vita negli Stati Uniti sia ormai consolidata, la Canalis non nasconde che le piacerebbe molto tornare in Italia, la sua terra natale.
Elisabetta Canalis è rimasta sconvolta dopo la notizia della sparatoria in una scuola del Texas, la Robb Elementary School, dove un uomo armato ha ucciso bambini e insegnanti.
Una tragedia immane a Uvalde, un paese del Texas, dove tutti i cittadini sono ancora sconvolti per ciò che è successo e il sindaco ha deciso, dopo una riunione con l’assemblea cittadina, di chiudere la scuola definitivamente.
Il killer, Salvador Ramos di soli 18 anni, è stato poi colpito dalla Polizia di Frontiera, che lo ha ucciso a colpi di pistola.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…