Ospite di Vieni da me, Elisabetta Gregoraci ha raccontato a Caterina Balivo la grande sofferenza per la morte della madre, venuta a mancare pochi giorni prima del matrimonio della sorella minore.
I ricordi del rapporto con la mamma hanno commosso Elisabetta Gregoraci che, davanti alle telecamere di Rai 1, non è riuscita a trattenere le lacrime. La showgirl, ex moglie di Flavio Briatore, ha definito la madre la ‘sua migliore amica’ e l’ha descritta come una donna elegante, che indossava sempre una camicia bianca e un filo di perle. La malattia, purtroppo, l’ha strappata prematuramente alle braccia della sua famiglia e, da quel momento, per la Gregoraci e i suoi cari, sono cambiate tantissime cose.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci a Verissimo: ‘La mia famiglia sterminata dal cancro’
La mamma di Elisabetta Gregoraci è mancata troppo giovane a causa di un tumore ma, nonostante la malattia, è stata una donna con il sorriso dipinto sulle labbra.
‘Era una donna meravigliosa, la mia migliore amica’ – ha detto la showgirl a Caterina Balivo.
‘Sempre positiva, nonostante la malattia’ – ha continuato a ricordare, descrivendola come una donna sempre molto elegante
‘È la donna più importante della mia vita’ – ha spiegato la Gregoraci commossa, ammettendo di aver sofferto molto quando la madre è morta.
‘Ho sofferto tanto, forse mia sorella minore di più’ – ha svelato – ‘Marzia si doveva sposare il 15 luglio e mia madre è morta il 29 giugno. Qualche anno prima della sua scomparsa era stata al mio matrimonio ed era molto felice per me’.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: ‘Io e Flavio Briatore restiamo una famiglia, anche se siamo separati’
Dispiaciuta perché sua madre non è riuscita a conoscere il figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci ha ammesso di essere, a sua volta, una mamma particolarmente apprensiva.
‘Mio figlio è un maschietto, non sta mai fermo. Gli faccio mettere le ginocchiere per sicurezza’ – ha detto, parlando per la prima volta della possibilità di avere un altro figlio.
‘A me piacciono molto i bambini. Nathan, però, fino a poco tempo fa mi diceva che voleva restare figlio unico’ – ha detto.
‘Da quando è nata la seconda cuginetta ha cambiato idea. Quindi vedremo, mi piacerebbe diventare di nuovo mamma’ – ha concluso la Gregoraci, oggi legata all’imprenditore Francesco Bettuzzi.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci con il nuovo compagno Francesco Bettuzzi a New York
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…