[didascalia fornitore=”altro”]Elisabetta Gregoraci riceve il Tapiro[/didascalia]
Elisabetta Gregoraci riceve un tapiro da Striscia la notizia: a Valerio Staffelli, la showgirl conferma la separazione dal marito Flavio Briatore, arrivata dopo 12 anni di fidanzamento e matrimonio, ma smentisce di avere un nuovo fidanzato. ‘I giornali – parola di Elisabetta Gregoraci – scrivono un sacco di stupidaggini’.
Dopo le foto di Chi mentre uscivano dallo studio dell’avvocato, è Elisabetta Gregoraci a dire che sì, è vera la separazione da Flavio Briatore.
Elisabetta Gregoraci attapirata: ‘I giornali scrivono stupidaggini’
[secgalleria id=”6293″]
Nella puntata del 9 gennaio 2018 di Striscia la notizia, la showgirl è stata intercettata a Monte Carlo, nel Principato di Monaco da Valerio Staffelli, il quale ha chiesto la veridicità delle ultime notizie di gossip.
E immediata è arrivata la smentita: oltre a sottolineare le fake news dei giornali, Gregoraci spiega che ‘L’unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene’.
E se i giornali di gossip già paventano un nuovo fidanzato per la showgirl, l’ex moglie di Flavio Briatore smentisce nettamente, sottolineando non solo di non avere un fidanzato, ma neanche spasimanti.
LEGGI: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati: firmato l’accordo di separazione?
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, addio dopo 12 anni di amore
La notizia della fine dell’amore con Flavio Briatore è arrivata a fine 2017: dopo mesi di crisi, la coppia ha ufficializzato l’addio.
Secondo Chi, la separazione è stata amichevole e grazie all’accordo raggiunto, Gregoraci andrà ad abitare in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da Flavio Briatore.
L’ex moglie dell’imprenditore avrà un sostanzioso assegno di mantenimento, oltre a mantenere le quote delle attività con il marito e mentre a Briatore resterà la casa di Londra, a Gregoraci andrà l’attico di Roma.