Musk afferma che le chiamate audio e video possono essere effettuate senza alcun numero di telefono su Android, iOS, PC e Mac.
Elon Musk ha annunciato che X permetterà, molto presto, ai suoi utenti di poter utilizzare una funzionalità che consentirà loro di effettuare chiamate audio e video direttamente sulla piattaforma. Il CEO di Tesla, inoltre, inoltre, specificato che la nuova funzionalità sarà compatibile con Android, iOS, PC e Mac.
Presto, su Twitter, arriveranno le chiamate audio e video. Una funzione – a detta di Elon Musk – che potrà essere utilizzata senza alcun numero di telefono, avvalendosi della tesi che, nei fatti, “X è l’effettiva rubrica globale“.
In un tweet, Elon Musk ha dichiarato: “Chiamate video e audio in arrivo su X“. Il miliarario, inoltre, afferma che tale opzione di X avrà piena compatibilità con le varie piattaforme mobile e desktop più utilizzate, ossia Android, iOS, PC e Mac.
Della nuova funzionalità di X si è già discusso, più volte, in passato e pare che sarà pronta a partire dai prossimi aggiornamenti.
L’interfaccia della chiamata audio e video è molto simile ad altre applicazioni che offrono chiamate in-app.
Pertanto, quando Elon Musk ha annunciato l’arrivo di questa nuova funzionalità per i propri utenti in molti hanno pensato che il tycoon volesse sfidare apertamente WhatsApp di Meta.
La designer di Twitter, Andrea Conway, ha condiviso frammenti delle nuove funzionalità, inclusa l’interfaccia utente.
L’utente avrà la possibilità di effettuare una chiamata audio o video dalla sezione dei messaggi diretti.
Elon Musk non ha specificato se questa nuova funzionalità sarà disponibile solo per gli abbonati Blue oppure sarà resa disponibile a tutti gli utenti X.
Musk ha rivelato che la nuova funzionalità è ufficiale, anche se ma non ha fornito una data di lancio.
Da quando Musk ha rilevato la piattaforma di microblogging, ha introdotto diverse funzionalità e modifiche. Nel 2022, l’azienda ha ideato, tra l’altro, un abbonamento per coloro che desideravano avere la spunta blu e verificare il loro profilo.
Nell’aprile 2023, poi, Musk ha introdotto una funzionalità che consente agli editori di addebitare agli utenti un costo per singolo articolo.
Ciò ha fatto seguito all’annuncio che gli utenti di Twitter potranno monetizzare i propri contenuti, inclusi testi di lunga durata e video di ore.
All’inizio di questo mese, la piattaforma ha avviato, infine, il suo programma di pagamento mensile delle entrate pubblicitarie per i creatori di contenuti verificati.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…