[fotogallery id=”543″]
Elton John e David Furnish si sposano per la seconda volta in Inghilterra: per festeggiare la legalizzazione dei matrimoni gay, la coppia ha deciso di convolare nuovamente a nozze. Dopo il primo matrimonio avvenuto in modo civile, adesso la coppia può ufficializzare l’ unione grazie alla nuova legge. I due ormai stanno insieme dal 1993, e la coppia è stata arricchita dall’arrivo due figli, avuti da madre surrogata. Entrambi sono molto felici di poter stare con i loro pargoli in questa occasione speciale, sebbene non abbiano in mente party esagerati.
Elton John e David Furnish sono molto lieti di poter festeggiare il 21 dicembre 2014 la loro unione nel paese del cantante: la coppia si è dichiara orgogliosa della Gran Bretagna che ha finalmente, legalizzando le unioni gay, permesso loro di poter condividere dopo 21 anni di unione, questo momento speciale con i loro due figli, Zachary di 3 anni e Elijah, nato quasi 2 anni fa, che li accompagneranno all’altare.
Il cantante, eletto nel 1998 cavaliere della Regina Elisabetta, ha, inoltre, aggiunto che a loro non basta stare insieme uniti solo civilmente, ma vogliono che il loro matrimonio, dopo aver superato le difficoltà legate ai pregiudizi, sia reso ufficiale in tutti i sensi. Sebbene siano previsti solo pochi invitati, si corona finalmente il sogno d’amore di Elton John. A seguito del coming out dell’artista nel 1988, nel 1993 è avvenuto l’incontro con Furnish, l’uomo che gli ha cambiato la vita. Nel 2005 i due si sono scambiati le promesse per l’unione civile e nel fine settimana riconfermeranno di nuovo l’unione.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…