[galleria id=”7165″]
Annunciazione, annunciazione: Barbara D’Urso ha scritto su Facebook che Emanuela Aureli è mamma! La nota imitatrice, che ultimamente abbiamo visto nei panni di coach a Tale e Quale Show, ha partorito il suo primogenito alle 8:30 di stamane, giovedì 3 dicembre 2015, nonostante in un primo momento la data del cesareo fosse stata fissata l’8 dicembre. Sempre dal post della D’Urso apprendiamo che il parto è andato bene e che il piccolo, a cui è stato dato il nome Giulio, pesa quasi 3 kg. Il papà del bimbo è Sergio Folco, con cui Emanuela Aureli si era recentemente sposata con rito civile a Rocca d’Arce, vicino Frosinone.
Sia la gravidanza che il matrimonio della Aureli sono stati affrontati con la massima discrezione: pensate, infatti, che la dolce attesa è stata annunciata soltanto al sesto mese di gravidanza e anche le nozze sono avvenute in totale riservatezza. ‘Abbiamo organizzato un matrimonio molto intimo, senza dirlo a nessuno’, ha spiegato Emanuela Aureli a DiPiù TV, ‘C’erano solo i nostri parenti e i testimoni. Tutti gli amici, invece, li inviteremo alla cerimonia religiosa in chiesa che organizzeremo dopo che sarà nato Giulio’.
Ed è stato proprio in previsione della nascita del loro primo figlio che la 42enne Aureli e il suo compagno Sergio Folco, che nella vita fa il poliziotto e sta con l’imitatrice da circa tre anni, hanno anticipato le nozze: ‘Volevamo che al momento della nascita lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati. E poi il fatto di essere marito e moglie rende più facili tutte le procedure burocratiche come il riconoscimento, il cognome e altro. Da sposati, è tutto automatico’.
Prepariamoci, quindi, perché non appena il piccolo Giulio sarà in grado di sgambettare da solo, Emanuela Aureli e Sergio Folco si ‘risposeranno’, ma stavolta in grande stile: ‘Già sogno la cerimonia in chiesa, con Giulio che starà tra me e mio marito: sarà bellissimo, posso già vederlo, con tutti i nostri amici che in comune non c’erano. Però sono già felicissima di essere diventata la moglie dell’uomo che amo‘. E noi siamo felici per lei. Doppiamente!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…