Emilio Fede, ex direttore del Tg4 non riesce ad andare avanti con la pensione di 8 mila euro mensili. Troppe spese e un conto bancario che si prosciuga a causa delle udienze in tribunale. Il giornalista lamenta una pensione troppo bassa rispetto al suo stile di vita e rispetto agli anni trascorsi a lavorare.
“Ho una pensione da 8mila euro al mese, dopo tanti anni di lavoro. Ma non mi bastano. Devo pagare la rata della macchina in leasing, l’autista, la badante e l’affitto di casa. E le bollette. Una volta non pagavo nulla” è quanto dichiarato da Emilio Fede ai microfoni de la Zanzara su Radio 24. Secondo l’ex direttore, 8 mila euro al mese “non sono tanti”, c’è la cameriera da pagare a ore, la benzina e così confessa Fede “alla fine del mese non mi avanza nulla”.
Per non parlare poi delle spese processuali: ” Per tre udienze in tribunale l’avvocato Alecci mi ha portato via 400mila euro, lei è stata condannata a restituirmi i soldi ma finora non lo ha fatto” si è sfogato l’ex direttore che ha confessato: “In banca sono rimasti 12 mila euro”.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…