Emilio Fede non ha nascosto le perplessità riguardo la partenza di Paolo Brosio per L’Isola dei famosi 2019, ma è certo che l’amico e collega sarà pronto ad evangelizzare anche l’Honduras.
Raggiunto dai microfoni della trasmissione radiofonica I Lunatici, Emilio Fede ha spiegato di aver incontrato Paolo Brosio prima della partenza per L’Isola dei famosi e di essere certo che per lui si tratterà di una grande prova. ‘Avrà un momento magico partecipando a L’Isola dei Famosi e darà un grande aiuto alla popolazione locale per la preghiera’ – ha detto il giornalista, che ha conosciuto Brosio nel 1990 come inviato del suo Tg4. ‘Sempre meglio chi ti invita alla preghiera che chi ti porta ad usare la droga’ – ha aggiunto, poi, Fede facendo riferimento al ‘canna gate’ che coinvolse Francesco Monte nella scorsa edizione del programma.
Leggi anche: Emilio Fede: ‘Molestie sessuali, non capisco il piagnisteo: con una donna non prendo più neanche l’ascensore’
Certo che Paolo Brosio potrebbe essere uno dei papabili vincitori de L’Isola dei famosi 14, Emilio Fede ha detto: ‘E’ un personaggio importante, con una storia importante. Se non vincerà ci andrà sicuramente vicino’.
Intanto, è proprio al giornalista che il naufrago de L’Isola ha affidato la madre: ‘Mi ha pregato affinché badassi a lei, che vive a Forte dei Marmi’.
Vista la grande amicizia che li lega, Emilio Fede potrebbe anche fare una sorpresa a Brosio durante la sua permanenza in Honduras.
‘Sarebbe un grande momento, Brosio ha pensato e forse anche suggerito l’idea che io potessi partecipare all’Isola andandolo a trovare. Forse non si realizzerà, ma sarebbe un grande momento di televisione’.
I microfoni de I Lunatici, poi, hanno raggiunto anche Paolo Brosio, agitato a pochi giorni dalla partenza per L’Isola dei famosi.
Riguardo questa esperienza, il giornalista ha detto: ‘C’è una motivazione importante dietro questa esperienza: realizzare con ‘mattone del cuore’ il primo pronto soccorso di Medjugorje’.
I soldi che ricaverà dalla sua partecipazione al reality show di Canale 5, dunque, saranno destinati a questo obiettivo e, a chi si è chiesto come affronterà la presenza di belle donne, Brosio ha risposto con un pizzico di ironia.
‘Sarà difficile trovare l’amore sull’Isola, bisognerà vedere in che stato sarò […]Certo, se prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega, magari la guardo. E’ una creatura di Dio, la posso guardare’.
Leggi anche: Paolo Brosio: ‘Le donne? Preghi, preghi, poi vedi passarne una bella… siamo fatti di carne’
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…