[fotogallery id=”265″]
Arriva la musica nel ritiro della Nazionale italiana di calcio: venerdì 20 giugno Emma sarà ai Mondiali 2014 per un concerto a Casa Azzurri nella città di Recife, evento organizzato da Radio Italia. Questo il programma: alle ore 16:00 la cantante salentina rilascerà una lunga intervista all’inviato della radio Daniele Bossari, mentre alle 22:00 si esibirà dal vivo per i ragazzi di Prandelli (che avranno da poche ore terminato il secondo impegno, speriamo vincente, contro il Costarica) e per il pubblico di Radio Italia che potrà ascoltarla in diretta sulle frequenze dell’emittente radiofonica.
Emma è volata in Brasile proprio ieri e prima di salire sull’aereo ha pubblicato sui social network la trascrizione di una simpatica conversazione con suo papà, avvenuta in vista della partenza: ‘Mi raccomando appena arrivi…‘, ‘Si, papà ti chiamo, tranquillo!‘, ‘No, fammi autografare la maglia dai giocatori!‘. E sicuramente tra qualche giorno il signor Marrone avrà tra le mani un cimelio Azzurro di inestimabile valore affettivo…
Quello di Emma non sarà l’unico concerto di Casa Azzurri: martedì 24 giugno toccherà infatti ai Negramaro, anche loro ospiti di Radio Italia, partner ufficiale della nostra Nazionale. Peraltro la band di Giuliano Sangiorgi, che a differenza di Emma suonerà a Natal, è già stata coinvolta nei Mondiali 2014 con il brano Un Amore Così Grande 2014, scelto come canzone ufficiale dell’Italia per la Coppa del Mondo di calcio. Anche i Negramaro saranno intervistati in diretta da Daniele Bossari alle 16:00 e si esibiranno live alle 22:00, in un concerto che si potrà seguire su Radio Italia.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…