Emma Marrone si è commossa per un servizio andato in onda ieri durante il programma ‘Le Iene’. La cantante ha condiviso il suo stato d’animo su Instagram tanto che nelle stories del celebre social network ha lanciato un enorme e speciale ringraziamento, ma non agli autori dello show di Italia 1.
‘La bimba che non voleva essere marrone’, questo è il titolo del servizio de Le Iene andato in onda ieri sera. Protagonista del video è Jasmine, una bambina napoletana di quattro presa in giro dai suoi compagni di scuola per il colore della pelle. Il papà della piccola ha postato un filmato della piccola che racconta di essere stata bullizzata perché ‘marroncina’, il video è divenuto virale. Le Iene hanno così deciso di intervistare i genitori di Jasmine e Antonio, l’unico bimbo che la piccola vuole come amico. Emma Marrone era sintonizzata su Italia 1 ieri sera e ha assistito al servizio andato in onda. La cantante ha confessato di non essere riuscita a trattenere le lacrime.
Il piccolo Antonio ha fatto capire a Jasmine che è bellissima e che ciò che è accaduto a scuola è stato un brutto incidente. ‘Se prenderanno ancora in giro Jasmine io resterò al suo fianco e la consolerò’, ha dichiarato il bambino. Nel video postato dal papà, Jasmine ha spiegato di volere la pelle bianca come i suoi amici di scuola, ma Antonio ha provato a farle cambiare idea.
Il servizio de Le Iene che ha fatto commuovere Emma Marrone (video)
‘Devi sentirti felice così come sei, per essere felici non per forza devi avere la pelle come ce l’ho io’, ha detto Antonio a Jasmine. La bambina di 4 anni si è rivelata un osso duro e con molta difficoltà l’amico è riuscito a farle capire quanto è importante accettarsi per come si è.
Emma Marrone si è commossa e ha voluto lanciare un ringraziamento speciale. ‘Non serve aggiungere altro! Servizio incredibile. Un bacio a tutti i genitori che educano i bambini al rispetto e all’amore del prossimo. Mi sono commossa’, ha scritto la cantante.
‘Tu sei bella come sei e non devi sentirti brutta solo per ciò che dicono gli amici’, è così che Antonio è riuscito a convincere Jasmine a capire quanto è bella così com’è. Missione compiuta.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…