Emma+Marrone+e+Fabio+Borriello+si+sono+lasciati+dopo+un+anno+insieme
nanopressit
/articolo/emma-marrone-e-fabio-borriello-si-sono-lasciati-dopo-un-anno-insieme/77976/amp/
Categories: Spettacoli

Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati dopo un anno insieme

[fotogallery id=”265″]

Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati. I due stavano insieme da circa un anno. Era stata la stessa cantante salentina a rendere ufficiale la storia d’amore con il fratello del noto calciatore Marco. La love story è stata piuttosto intensa, anche se numerosi sono stati gli alti e bassi che ha attraversato. Adesso la coppia vip sarebbe giunta al capolinea. Lo si evince molto bene da ciò che la stessa Emma ha scritto su Instagram. Sul social network, infatti, Emma Marrone ha fatto presente: “Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”.

Secondo ciò che è stato rivelato dal settimanale Chi, la frase non sembra scritta a caso, ma ci sarebbe un diretto riferimento proprio a Fabio Borriello e alla storia d’amore con lui. A quanto pare sarebbe stata proprio Emma a pronunciare un addio definitivo nei confronti del suo (ormai ex) fidanzato. Peccato, perché sembrava proprio che Emma Marrone e Fabio Borriello rappresentassero una coppia perfetta.

Dopo tante delusioni d’amore, sembrava che la cantante avesse trovato l’uomo giusto per lei. E non si tratta soltanto di congetture! Proprio Emma, infatti, in una recente intervista aveva confessato di aver ritrovato la serenità grazie a Fabio. Si era dichiarata pronta a vivere questo nuovo rapporto d’amore nella quotidianità senza fretta. La love story sembrava essere molto solida e addirittura si era parlato anche di convivenza.

Adesso invece un colpo di scena, che sembra sconvolgere la vita di questa coppia vip, che a poco a poco si era fatta strada nel cuore di tutti i fans. Eppure c’erano stati degli indizi, che preannunciavano la possibile fine della storia d’amore. Nel corso dell’estate Emma era andata in vacanza con le amiche, per ben due volte, e con lei Fabio non si era visto. Poi, qualche settimana fa, la stessa cantante si era presentata da sola al matrimonio della sua amica Elisa.

Un quadro ben delineato: l’avremmo dovuto sospettare! Già i pettegolezzi impazzano e tutti si chiedono che cosa avrà combinato Fabio e se veramente è da imputare a lui la decisione di Emma di troncare tutto. Tutto sembrava procedere per il meglio: avevamo visto Emma Marrone a Napoli con Fabio Borriello, entrambi innamorati sulla spiaggia, ma adesso la situazione deve essere profondamente cambiata. Nessuno dei due ha voluto commentare quella che sembra a tutti gli effetti la fine della loro storia d’amore. Siamo proprio curiosi di sapere se rilasceranno delle dichiarazioni in proposito!

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Blitz a ‘Mappatella beach’, 5 denunce e ombrelloni sequestrati

Nel corso dell'operazione, sono stati sequestrati 20 ombrelloni da mare, 30 sedie sdraio, oltre al…

1 giorno ago

Ponte Morandi, 6 anni fa la tragedia che costò la vita a 43 persone

La città di Genova si prepara alla commemorazione delle 43 vittime del crollo del Ponte…

1 giorno ago

Febbre Dengue, un caso a Pistoia: scatta la disinfestazione urgente

I trattamenti inizieranno alle 18 di oggi, martedì 13 agosto, e coinvolgeranno alcune vie e…

2 giorni ago

Botte e percosse a un bambino di due anni: arrestati la mamma e il compagno di lei

L'indagine è scattata dopo una segnalazione dei medici del Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Ponte San…

2 giorni ago

Bimba di due anni muore investita nel parcheggio dell’ospedale: stava chiedendo l’elemosina con la mamma

La piccola è deceduta all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove era stata trasferita in gravissime…

2 giorni ago

Rapina in spiaggia a Torre Lago, ferite due persone: una è in gravi condizioni

Sul posto è intervenuta la polizia municipale, allertata da altri gitanti. Un 60enne e un…

2 giorni ago