Emma+Marrone%2C+iguana+barbuta+gira+libera+in+giardino%3A+la+cantante+chiama+la+polizia
nanopressit
/articolo/emma-marrone-iguana-barbuta-gira-libera-in-giardino-la-cantante-chiama-la-polizia/83395/amp/
Categories: Spettacoli

Emma Marrone, iguana barbuta gira libera in giardino: la cantante chiama la polizia

[aptica-gallery id=”99910″]

Quant’è alta la probabilità di trovare un’iguana barbuta che gira libera nel giardino di Emma Marrone? Beh, di sicuro la cantante, spaventata dal rettile, rinvenuto a sorpresa nel suo appartamento romano, ha deciso di chiamare la polizia locale, che poco dopo la segnalazione ha provveduto a far mettere in salvo l’animale. L’incontro ravvicinato del tipo cantante – iguana è stato filmato dalla stessa Emma Marrone, che su Instagram ha pubblicato un video che ritrae il momento tanto preoccupante quanto esilarante.

La reazione di Emma Marrone nel vedere un’iguana barbuta che gira libera in giardino si capisce bene dal video da lei pubblicato su Instagram.

Queste, infatti, le parole della cantante, decisamente stupita dalla presenza dell’animale nel suo appartamento romano: ‘C’è un’iguana nel mio giardino e non so cosa devo fare. Pensavo che i pappagalli verdi fossero il massimo e invece adesso abbiamo anche l’iguana’, ha detto, per poi pronunciare la parolaccia ‘ca**o’ mentre il rettile pare muoversi verso di lei.

LEGGI ANCHE: IL VIDEO CON EMMA CHE SUSCITA CRITICHE

A questo punto, Emma Marrone ha deciso di rivolgersi alla polizia di Monteverde, nome con cui viene comunemente chiamato il dodicesimo quartiere di Roma, Gianincolense. Giunti sul posto, quindi, gli agenti hanno contattato il servizio veterinario, che ha così provveduto a mettere in salvo l’iguana, rendendo anche più tranquilla la cantante nata artisticamente ad Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: EMMA FESTEGGIA IL COMPLEANNO AD AMICI

Questo, infatti, il commento scritto dalla cantante su Instagram per tranquillizzare i numerosi fans che la seguono sul social network in questione, oltre un milione e mezzo di persone: ‘Storia di un normale pomeriggio a casa mia! La lucertolona sta bene…Io anche! Tutto è bene quel che finisce bene!’, ha così fatto sapere.

In poco più di venti ore il video da lei pubblicato in Rete ha raggiunto già circa 140.000 visualizzazioni e poco meno di mille commenti. E, a proposito di commenti, qualcuno, forse con ironia, ha suggerito alla cantante di intonare una delle sue hit rivolgendosi all’iguana barbuta rinvenuta in giardino. E cioè uno delle sue canzoni più famose: Io non ho paura.

Del resto, non è la prima volta che Emma Marrone si vede protagonista di momenti divertenti: nel corso dell’ultima edizione di Amici, dove ha partecipato come direttore artistico di una delle due squadre in gara, è stata spesso al centro di scherzi esilaranti: una volta, ad esempio, le hanno fatto credere che un giornalista tutto muscoli volesse uscire con lei, un’altra, invece, è stata terrorizzata da una comparsa che ha tratto ispirazione dalla spaventosa bambina del film The Ring.

Raffaele Di Santo

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago