Non è piaciuto ai fan lo slogan politico lanciato da Emma durante il suo live di lunedì 19 febbraio a Eboli. Il concerto era sold out, il Palasele stracolmo di persone provenienti dalla Campania, dalla Puglia e dalla Calabria. Il pubblico è stato caloroso e partecipe fino all’ultimo e quando Emma ha urlato: ‘Aprite i porti’, si sono scatenate urla e applausi. Sui social però la vicenda ha assunto tutta un’altra piega: la cantante è stata sommersa da attacchi e insulti del tipo: ‘Apri la porta di casa tua’, ‘Stai zitta’.
L’artista pugliese è molto impegnata socialmente, ultimamente ha prestato il suo volto per la campagna della Fondazione Umberto Veronesi contro il cancro, e spesso dal palco dei suoi live lancia messaggi ‘impegnati’. Questa volta dal sociale è virata sulla politica, ma non è andata troppo bene.
Il suo slogan ‘Aprite i porti’, in contrasto con quello di Salvini ‘Chiudiamo i porti’, non è piaciuto a molti fan. A Emma toccherà rivedere il suo modo di comunicare col pubblico?
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…
Cosa rende un ambiente davvero speciale? La luce, l’arredamento, i dettagli decorativi? Forse. Ma c’è…
Ti sei mai chiesto perché, entrando in certi bagni, senti una sensazione di ordine e…