[fotogallery id=”265″]
Emma Marrone su Facebook ha postato una dedica al suo papà. Si tratta di parole molto tenere e significative al tempo stesso, capaci di far sgorgare persino una lacrimuccia. In particolare la nota cantante affronta temi piuttosto importanti, come l’orgoglio, la libertà e il saper perdere. Emma ha davvero un grande cuore e non risparmia le parole per suo padre. La nota cantante sta gustando tutti i successi del suo nuovo video, del brano Resta ancora un po’ e nel frattempo trova anche l’opportunità di far sentire tutto il suo affetto nei confronti delle persone che le sono più care.
Sul noto social network la cantante ha scritto: “Il mio papà .. Il suo orgoglio .. Mi hai insegnato a camminare da sola, senza aver bisogno di arrampicarmi a nessuno .. E a niente .. Mi hai insegnato ad essere una persona libera .. Mi hai insegnato che a volte serve perdere per poi gustare vittorie migliori .. Sei il mio super eroe .. Sei mio padre .. Sei mio amico .. E poi sei troppo simpatico !!! #grazie”.
Sicuramente i fans di Emma sono molto contenti, perché il noto personaggio ha saputo dimostrare tutta la sua generosità e la sua capacità di amare. Emma tiene molto al suo papà e dice che rappresenta il suo orgoglio. Anche attraverso queste parole su Facebook dimostra di avere una personalità molto forte.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Dice che è stato proprio il padre ad averle insegnato a camminare da sola. Ed è proprio così: Emma è un vero uragano, che non si arrende e non si ferma di fronte a niente e nessuno. Allo stesso tempo ci svela alcuni particolari molto interessanti del rapporto che la lega a suo padre. Quest’ultimo, oltre ad essere il suo supereroe, è anche un suo amico e sa rivelarsi un uomo molto simpatico.
Saranno contenti gli appassionati di questa cantante, che hanno potuto apprendere dei dettagli sulla sua vita privata. Emma è molto attenta ai suoi sentimenti, l’abbiamo visto fin dalla prima volta in cui si è presentata sul palco di Amici. Ed è proprio questo in fin dei conti che contribuisce a determinare il suo successo: l’essere una persona attenta alle emozioni.
Oltre ad essere contento il suo papà, siamo felici anche noi che Emma abbia avuto il coraggio di dirgli queste parole. D’altronde non è sempre facile mettersi in gioco e spesso la cosa può risultare ancora più difficile per un personaggio famoso.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…