[fotogallery id=”265″]
Grande successo mediatico per Emma Marrone testimonial: la cantante di origine salentina è stata infatti scelta dal marchio di biancheria intima Sloggi per promuovere e festeggiare al meglio i 35 anni di attività nel settore. Emma è protagonista di un servizio fotografico molto rock, in cui ovviamente posa in slip e reggiseno. E guardando queste immagini, Emma sembra quasi voler dire al suo ex Marco Bocci: hai visto cosa ti sei perso?
‘Sloggi mi ha scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me. Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io: vorrei che le ragazze pensassero questo. E che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model che di solito pubblicizzano l’intimo‘, ha dichiarato Emma alla stampa.
E in effetti lei che ha sempre fatto affidamento sul talento e non sull’aspetto fisico riesce a comunicare proprio quell’idea di semplicità e di freschezza associata al brand Sloggi.
I fan sicuramente apprezzeranno questa Emma Marrone in biancheria intima: anche tirando fuori il suo lato ‘nascosto’, Emma riesce sempre a ben figurare.
Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…
Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…
Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…
Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…
Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…
Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…