Emma+Stone+e+Andrew+Garfield+si+sono+lasciati%3F+La+coppia+sarebbe+in+crisi
nanopressit
/articolo/emma-stone-e-andrew-garfield-si-sono-lasciati-la-coppia-sarebbe-in-crisi/74535/amp/
Categories: Spettacoli

Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati? La coppia sarebbe in crisi

[fotogallery id=”4963″]

Emma Stone e Andrew Garfield si sono lasciati? La coppia sarebbe in crisi a causa dei troppi impegni lavorativi e per questo avrebbe deciso di prendersi una pausa di riflessione. La notizia arriva da Us Weekly, che ricorda come i due attori sono stati fotografati l’ultima volta insieme a gennaio, mentre si divertivano a fare photobombing insieme sullo sfondo della foto di un fan. Niente ‘rottura’ irreparabile, insomma, ma neanche un amore saldo come qualche mese fa.

Emma Stone e Andrew Garfield sono separati per lavoro. La coppia, insieme dal 2011 dopo il colpo di fulmine sul set di The Amazing Spiderman, si è presa qualche settimana di riflessione per concentrarsi sul lavoro. Se nei giorni scorsi si parlava di un matrimonio a Roma – perché, come tanti altri fidanzati famosi, la coppia si sarebbe innamorata della Capitale dopo aver partecipato al Venice Film Festival – oggi arriva la notizia di una coppia che scoppia. Secondo un insider citato da Us Weekly, i due attori ultimamente hanno litigato tantissimo e non si sono più visti, entrambi si sono concentrati sul lavoro e non hanno avuto più occasione per vedersi.

Va detto anche che al momento vedersi per i due è un po’ impossibile, visto che Garfield è impegnato a Taiwan sul set di Silence di Martin Scorsese (sarà un prete gesuita), mentre Stone è a New York City per la versione teatrale di Cabaret (dove interpreta Sally Bowles, cantante del Kit Kat Club); sempre secondo una misteriosa fonte, al momento lui è molto preso dalla parte e non sarebbe in modalità ‘fidanzato’, di qui la separazione. Concordata?

Già nei giorni scorsi, a proposito della smentita sul matrimonio (una voce che peraltro ricorre da un anno a questa parte), si era detto che la coppia voleva concentrarsi sul lavoro, ma da qui alla crisi vera e propria ce ne passa. Di certo,però, non si può parlare di una coppia salda come qualche mese fa: da ricordare tra l’altro che la ventiseienne attrice, candidata a molteplici premi per il suo ruolo in Birdman, si è presentata a Screen Actors Guild, Golden Globe e Oscar senza il fidanzato al suo fianco.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

5 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

5 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

5 giorni ago