Emma Stone è l’attrice più pagata al mondo nel 2017, secondo la classifica stilata da Forbes. L’attrice star di ‘La La Land’ scalza dalla vetta la collega Jennifer Lawrence, in testa per due anni. Dal giugno 2016 al giugno 2017 la Stone ha infatti incassato 26 milioni di dollari. Al secondo posto c’è Jennifer Aniston con 25,5 milioni, seguita dalla Lawrence con 24 milioni.
Dopo l’Oscar come miglior attrice protagonista ricevuto grazie alla sua interpretazione in La La Land, ecco quindi un nuovo primato per la giovane attrice: Emma Stone guadagna il podio della classifica delle attrici più pagate del 2017. Gli esperti di Forbes fanno notare che il risultato raggiunto dalle attrici più pagate è notevole, ‘considerato che i personaggi femminili rappresentano solamente il 28,7% dei ruoli principali’. I guadagni sono stati calcolati unendo dati Nielsen, incassi cinematografici e altre informazioni negli ultimi 12 mesi, considerando le cifre lorde.
[npleggi id=”164869″ testo=”Oscar 2017, Emma Stone vince come miglior attrice protagonista con La La Land”]
Scorrendo la top ten stilata dalla nota rivista statunitense di economia e finanza, dopo la Stone, Aniston e Lawrence, troviamo Melissa McCarthy con 18 milioni, seguita da Mila Kunis con 15,5 milioni.
Emma Watson e Charlize Theron dividono il sesto posto, con incassi pari a 14 milioni di dollari. Seguono subito dopo Julia Roberts e Cate Blanchett, con 12 milioni di dollari. A chiudere la classifica, c’è Amy Adams con 11,5 milioni.
[npleggi id=”164843″ testo=”Emma Stone: i film più belli dell’attrice di La La Land”]
Emma Stone è l’attrice più pagata al mondo secondo la classifica Forbes. A soli 28 anni, la Stone ha guadagnato dal giugno 2016 al giugno 2017 un totale di 26 milioni di dollari (pari a 22,1 milioni di euro), grazie al suo ruolo in ‘La La Land’.
Il musical ha incassato 445,3 milioni di dollari e sbaragliato la concorrenza, ed è valso a Emma l’Oscar come miglior attrice protagonista.
Nella romantica pellicola, la Stone interpreta un’aspirante attrice che si innamora di un musicista jazz, a cui presta il volto Ryan Gosling.
Il musical, che omaggia i classici film musicali prodotti tra gli anni Cinquanta e Sessanta, ha ottenuto uno straordinario successo di pubblico e di critica.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…