La vittima dell’aggressione è una donna di 23 anni di origine marocchina che è stata trasferita in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Ferito anche un collega della vittima, che ha provato ad aiutare la ragazza ed è stato a sua volta colpito.
L’aggressione è avvenuta questo pomeriggio, dopo le 14, in una zona industriale di Erba, provincia di Como. L’ex fidanzato ha atteso la 23enne all’uscita dal lavoro.
Un’aggressione in pieno giorno quella avvenuta poco dopo le 14 di oggi in una zona industriale di Erba, in provincia di Como. Un giovane di 24 anni ha gettato dell’acido muriatico sul volto dell’ex fidanzata. Immediatamente arrestato, la vittima – una ragazza di 23 anni – è stata soccorsa e trasferita in ospedale in codice giallo.
Un uomo di 47 anni, collega di lavoro della vittima, che era intervenuto per aiutarla, è rimasto a sua volta lievemente ferito.
Tra la vittima e l’aggressore c’era stata una relazione che nel dicembre dello scorso anno si era interrotta, per volontà di lei. Lui però aveva continuato a perseguitarla. Lei lo aveva anche denunciato, e lo scorso mese di agosto il 24enne era stato arrestato. Quel giorno l’aveva aspettata con un crick, nel parcheggio di un albergo, minacciandola che sarebbe tornato a farle del male con l’acido. In sede di convalida dell’arresto però, il giudice aveva deciso di alleggerire la misura nei confronti dell’indagato, per il quale aveva disposto l’obbligo di dimora a Broni, il comune in provincia di Pavia in cui risiede, e un divieto di avvicinamento alla vittima.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…