[veedioplatform code=”a2d08816e093166b1b499ba959d83f00″]
Da Masterchef 2016 all’amore: la vincitrice del cooking show Erica Liverani e il semi-finalista Lorenzo De Guio sono fidanzati, come certifica un settimanale di gossip. Di una simpatia tra i due si era parlato all’indomani della finale, qualche foto insieme era spuntata anche su Facebook, ma non c’erano conferme ufficiali, almeno fin quando lei non è stata la protagonista di un servizio e i giornalisti si sono ritrovati di fronte anche lui. Da talent culinario a programma-Cupido, il passo è breve?
Masterchef 5 verrà ricordato non solo per l’ingresso di Antonino Cannavacciulo nel cast, ma anche per l’amore tra Erica Liverani e Lorenzo De Guio: i due concorrenti dell’edizione 2016 del cooking show sono infatti fidanzati, come ha scoperto la rivista Gente. I giornalisti, andati per un servizio con annesso pranzo (da 25, familiari e amici stretti) si sono ritrovati la trentunenne mamma single di Emma Liverani accompagnata da Lorenzo De Guio, il macellaio vicentino e ‘collega’ ventiquattrenne arrivato fino alla semifinale.
Purtroppo per i fan del gossip, i due non hanno parlato della loro storia, anche se – certifica il settimanale – se sono stati abbastanza schivi a parole, i gesti – darsi un bacio, sedersi una sulle ginocchia dell’altro – parlano da soli. Liverani ha ricordato che con il suo ex è finita dopo cinque anni (l’addio è coinciso con la nascita di Emma), e chiede di non farle domande su Lorenzo: ‘Avevo ancora le cicatrici dello scotto che avevo preso, ma per fortuna gli uomini non sono tutti uguali e una bella persona mi ha fatta ricredere‘. Qualcosina in più, all’indomani della fine di Masterchef 2016, aveva detto lui, spiegando (proprio interpellato su Liverani) come vivendo tre mesi, fianco a fianco, 24 ore su 24, c’era ovviamente la competizione, ‘ma anche i rappporti umani che si creano sono veri‘.
Oltre che Masterchef, per la love story con De Guio Liverani deve ringraziare gli amici del suo ex, tali Giovanni e Manuel, che oltre a starle vicini dopo la rottura l’hanno iscritta al programma di SkyUno (anche se la vincitrice del cooking show ammette che sapeva fare solo i dolci e tirare la pasta, una cosa che a casa sua fanno anche i bambini). Quanto all’esperienza del cooking show, la vincitrice di Masterchef 5 confessa che il consiglio migliore glielo ha dato Cannavacciuolo, dicendole di concentrarsi su un sapore, per quanto è Carlo Cracco che le ha insegnato di più, soprattutto perché più lui le dava contro, più lei cercava di conquistarlo. Per la cronaca, Cracco e Cannavacciuolo sono stati anche gli insegnanti preferiti di De Guio, anche se esperienza incredibile e unico è stato lavorare e poter imparare con tutti e quattro i giudici – oltre ai due citati, lo ricordiamo, ci sono anche Bruno Barbieri e Joe Bastianich.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…