[veedioplatform code=”a2d08816e093166b1b499ba959d83f00″]
A poche ore dal trionfo, NanoPress intervista Erica Liverani, la concorrente che ha vinto MasterChef 5 (edizione italiana). Durante la finale del programma, in onda su Sky Uno giovedì 3 marzo 2016, Erica è stata incoronata trionfatrice dell’ultima edizione, la prima con Antonino Cannavacciuolo giudice, nonostante i tanti commenti negativi ricevuti in Rete e che, in un primo momento, sembravano voler invece premiare Lorenzo ‘Higuain’ De Guio, poi arrivato terzo in classifica, subito dopo Alida Gotta, la ragazza con un passato da anoressica e a cui è andata la medaglia d’argento.
Intervistata da NanoPress, Erica, che ha vinto MasterChef 5 Italia, pare ritenere incommentabili le stoccate ricevute da parte della Rete nel corso della sua permanenza all’interno della trasmissione tv di Sky Uno: ‘Un commento sui commenti cattivelli che ci sono sui social? Non meritano nemmeno le parole che sto spendendo’, dice senza aggiungere nient’altro, forse per non rischiare di finire oggetto di ulteriori critiche.
Le critiche negative sì, ma sopratutto un momento da incorniciare, quello della vittoria, che non capita certo a tutti i concorrenti che partecipano a MasterChef Italia: ‘L’emozione che ho provato quando Cracco ha pronunciato il mio nome? Ci ho messo un attimo a realizzare, perché in cuor mio sentivo che era Alida’ la vincitrice, infatti ‘ero già proiettata ad abbracciarla’. Questo il commento a caldo di Erica Liverani a poche ore dalla vittoria.
Vittoria che in tasca le porterà un premio di 100.000 euro, ma niente sperperi. Ai tempi d’oggi, consapevoli che i riflettori tv, qualche volta, si spengono prima del previsto, e che diventa sempre più difficile emergere anche visto l’alto numero di vincitori incoronati dalle trasmissioni televisive, forse è meglio conservare il denaro per quando risulterà davvero utile:
‘I soldi che ho vinto? Sono una formichina, i miei genitori mi hanno insegnato a tenerli da parte’, dice intervistata da noi di NanoPress, anche perché, conclude, ‘finché non ci sarà un progetto concreto, li terrò di parte’. Vittoria, critiche e ascolti, con la puntata finale di MasterChef 5 Italia che ha raggiunto la cifra record di 1 milione e 623 mila telespettatori e oltre il 5% di share. Appuntamento all’anno prossimo…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…