Gabriel Garko è uno degli attori italiani più seguiti della fiction italiana, che ancora oggi riscuote un discreto successo tra il pubblico. Dopo il coming out di qualche anno fa, si parla ancora delle sue relazioni passate. Ecco cosa ha svelato sul suo ex flirt con Manuela Arcuri.
Tutti in Italia conosciamo bene Gabriel Garko, volto di numerose fiction di produzione italiana, andate in onda soprattutto sui canali Mediaset.
Qualche anno fa l’attore ha fatto coming out, svelando di essere omosessuale e raccontando la sua storia in televisione. Ma ancora oggi si parla delle sue relazioni passate, dei retroscena, in particolare di quello avuto con l’attrice Manuela Arcuri. Ecco cosa ha svelato la star italiana su quel periodo.
Gabriel Garko confessa: “Ero nauseato…”
Quando Gabriel Garko ha fatto coming out in pochi se lo aspettavano, visto anche il suo passato pieno di relazioni con altre vip, come Eva Grimaldi, con la quale è stato per tanti anni, e Manuela Arcuri.
Con l’attrice di Latina, infatti, Gabriel ha avuto una relazione autentica, durata qualche tempo. Entrambi hanno confermato qualche anno fa che la loro fu una passione vera, nata sul set della fiction “Il peccato e la vergogna”, anche se i due si conoscevano già da tempo.
Quindi, quella con la Arcuri non sarebbe stata una relazione di copertura per Garko, bensì un rapporto sincero.
Durante un’intervista a Live – Non è la D’Urso, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, Gabriel Garko ha dichiarato di essere stato davvero preso dalla bella Manuela ma che all’epoca ha fatto di tutto per mantenere la relazione riservata, lontana dai riflettori.
Ha spiegato, infatti, che all’epoca era nauseato dalle storie false che i giornali pubblicavano su di lui, di quelle studiate a tavolino e che nessuno pubblicasse e parlasse del vero amore provato per la Arcuri.
Gabriel Garko ha detto, infatti: “Ero talmente nauseato che andavo sui giornali per le mie storie finte che ho sempre protetto quelle vere. A me lei piaceva tanto. Non me lo ricordo perché ci siamo lasciati. Avere una relazione quando sei sotto i riflettori non è semplice”.
Insomma, sembra che nonostante tutto Manuela abbia fatto breccia all’epoca nel cuore di Gabriel Garko, anche se poi le cose non sono andate lisce come avrebbero potuto.
Con chi sta oggi Gabriel Garko?
Si chiama Mattia Emme l’attuale fidanzato di Gabriel Garko che, dopo aver fatto coming out durante il Grande Fratello Vip 2020, oggi vive le sue relazioni alla luce del sole.
Di recente, ha avuto una relazione con Gabriele Rossi, l’attore italiano, ma proprio quando con lui è finita è entrato nella sua vita Mattia.
Lo stesso Garko in un’intervista ha parlato di lui, dicendo che il compagno ha 36 anni e non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo.
I due sono felicemente innamorati e spesso vengono paparazzati per le strade di Milano. Secondo Garko, Mattia sarebbe finalmente la persona giusta per lui, tanto che con lui starebbe pensando anche di diventare padre.