“Ero un brutto anatroccolo”, Meghan Markle da piccola era irriconoscibile | FOTO

Meghan Markle ha conquistato il cuore di milioni di persone con la sua bellezza. Ma l’avete mai vista da piccola? Sul web ci sono delle foto di quando era solamente una bambina, non sembra lei. La moglie del Principe Harry è irriconoscibile, è cambiata tantissimo: vediamola insieme.

Meghan Markle
Meghan Markle – Nanopress.it

Vi è mai capitato di vedere le foto di Meghan Markle da bambina? Lei è il personaggio del momento e sicuramente quando vi mostreremo la foto del passato, rimarrete a bocca aperta. La moglie del Principe Harry d’Inghilterra è cambiata tantissimo, non sembra lei. Le immagini della duchessa del Sussex di quando era solamente una bambina sono diventate subito virali.

Com’era Meghan Markle da bambina? Non sembra lei

Poco tempo fa, Meghan Markle ha pubblicato un podcast sulla nota piattaforma, Spotify. Nell’ultimo episodio si è lasciata andare a delle confessioni inedite, dove ha parlato del suo passato e di quello che ha vissuto quando era ancora una bambina. Senza dubbio, dopo il suo incontro con il Principe d’Inghilterra la sua vita è completamente cambiata. 
Nell’arco di poco tempo, è diventata una delle donne più invidiate del mondo. I due si sono conosciuti circa 6 anni fa, grazie ad un amico in comune. Al loro primo appuntamento è scattata la scintilla e dopo poco tempo sono convolati a nozze il 19 maggio del 2018. Un evento incredibile, seguito in mondo visione.
Oggi vivono insieme in California insieme ai loro due figli: Archie Harrison e Lilibet Diana. Lei prima di conoscere suo marito, era un’attrice di successo, ma prima ancora era una comune bambina. Acquisire così tanta popolarità, non è stato facile per lei, affrontare la pressione mediatica è veramente difficile.
Harry e Meghan
Harry e Meghan – Nanopress.it
Oggi è una donna molto sicura di se stessa. Questa sicurezza è riuscita a raggiungerla grazie al suo passato. Nel suo podcast disponibile su Spotify ha raccontato che quando era piccola non aveva molta autostima. Ma voi l’avete mai vista piccola? E’ cambiata moltissimo, le foto di Meghan Markle da bambina vi lasceranno a bocca aperta: scopriamo di più.

Le foto di Meghan Markle da bambina

Nell’amatissimo e seguito podcast di Meghan Markle, la duchessa di Sussex si è lasciata andare a diverse confessioni sconcertanti. La moglie del Principe Harry ha raccontato che ha sofferto molto da bambina a causa del suo aspetto fisico. Era insicura e aveva poca autostima, infatti, ha raccontato:

“Io mi sentivo il brutto anatroccolo della mia classe alle elementari.”

Meghan Markle da piccola
Meghan Markle da piccola – Nanopress.it

Ha svelato che i suoi capelli ricci erano sempre fuori posto e odiava quello spazio tra i due denti incisivi. Inoltre, ha rivelato che quando frequentava la scuola media e superiore si sentiva fuori posto e brutta, addirittura, si vergognava così tanto da rimanere sempre seduta da sola nella mensa della scuola. Come possiamo vedere dalle foto, era una bambina veramente bellissima, ma può capitare che durante l’età adolescenziale sorgono le insicurezze.

Impostazioni privacy