Meghan Markle ha conquistato il cuore di milioni di persone con la sua bellezza. Ma l’avete mai vista da piccola? Sul web ci sono delle foto di quando era solamente una bambina, non sembra lei. La moglie del Principe Harry è irriconoscibile, è cambiata tantissimo: vediamola insieme.
Vi è mai capitato di vedere le foto di Meghan Markle da bambina? Lei è il personaggio del momento e sicuramente quando vi mostreremo la foto del passato, rimarrete a bocca aperta. La moglie del Principe Harry d’Inghilterra è cambiata tantissimo, non sembra lei. Le immagini della duchessa del Sussex di quando era solamente una bambina sono diventate subito virali.
Nell’amatissimo e seguito podcast di Meghan Markle, la duchessa di Sussex si è lasciata andare a diverse confessioni sconcertanti. La moglie del Principe Harry ha raccontato che ha sofferto molto da bambina a causa del suo aspetto fisico. Era insicura e aveva poca autostima, infatti, ha raccontato:
“Io mi sentivo il brutto anatroccolo della mia classe alle elementari.”
Ha svelato che i suoi capelli ricci erano sempre fuori posto e odiava quello spazio tra i due denti incisivi. Inoltre, ha rivelato che quando frequentava la scuola media e superiore si sentiva fuori posto e brutta, addirittura, si vergognava così tanto da rimanere sempre seduta da sola nella mensa della scuola. Come possiamo vedere dalle foto, era una bambina veramente bellissima, ma può capitare che durante l’età adolescenziale sorgono le insicurezze.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…