L’ordigno bellico sarebbe stato rinvenuto e portato nell’abitazione dal nonno, che è tuttora ricoverato in gravissime condizioni.
Il piccolo Gabriele è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Il sindaco di Vivaro ha annunciato il lutto cittadino per il giorno dei funerali del bambino.
Non ce l’ha fatta il piccolo Gabriele, il bimbo di 10 anni ricoverato nel pomeriggio di venerdì – 22 settembre – in gravissime condizioni all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Il bambino è stato investito dall’esplosione di un ordigno bellico, presumibilmente portato in casa dal nonno, anche lui ricoverato in gravissime condizioni. La tragedia si è registrata a Vivaro, provincia di Pordenone. A esplodere sarebbe stato un residuato bellico, che il nonno avrebbe trovato in un campo.
Per il giorno dei funerali del piccolo Gabriele, il primo cittadino – Mauro Candido – proclamerà il lutto cittadino, come lui stesso ha annunciato in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, in cui ha rivolto le condoglianze alla famiglia del bambino.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…