[didascalia fornitore=”altro”]L’immagine del prodotto ritirato pubblicato nell’avviso[/didascalia]
La catena di supermercati Carrefour ha confermato il ritiro di un lotto dell’estratto di finocchio “Smile” Insal’arte a seguito della comunicazione del produttore, per un errore di etichettatura. Nel dettaglio, come da nota, si tratta del lotto L.586803003: il prodotto interessato (EAN 8018708956620) è venduto in bottigliette di plastica da 250 ml, è realizzato da OrtoRomi, con sede dello stabilimento di via Piovenga a Borgoricco (Pd) e riporta in etichette la data di scadenza sbagliata al 14/04/2020 e non quella corretta del 14/04/2018. Il ritiro è a scopo precauzionale e deciso dalla stessa azienda produttrice per garantire la sicurezza dei consumatori.
Come chiarisce l’azienda, il prodotto è salubre e può essere consumato senza alcun problema entro la data di scadenza corretta che è il 14/04/2018: chi volesse, può comunque riconsegnare il prodotto acquistato, se facente parte del lotto in questione, per un cambio o un rimborso.
Per ogni informazione, si può contattare il produttore OrtoRomi al numero di telefono 0497480741, all’indirizzo email qualità@ortoromi.it, o consultare il sito www.insalarte.it.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…