Ancora una partita non eccezionale per l’Inter che pareggia per uno a uno contro il Saint Etienne nella quarta giornata del girone eliminatorio di Europa League 2014/15 per la qualificazione ai sedicesimi di finale. Il risultato finale è frutto di due reti dalla dinamica molto simile sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con una serie di rimpalli e il tiro decisivo in rete. I neroazzurri sono infatti passati in vantaggio con Dodò al 31esimo del primo tempo, con un sinistro piazzato nell’angolino. I francesi hanno pareggiato al sesto minuto del secondo tempo con Bayal Sall con un destro. Inter a quota 8 punti sempre stabilmente in testa al proprio raggruppamento.
La vigilia
L’Inter in cerca di riscatto in Europa League 2014/15 sfida ancora il Saint Etienne, questa volta però in Francia dopo il pareggio dell’andata a San Siro. Dopo la sconfitta inaspettata contro il Parma in campionato, i neroazzurri possono dedicarsi alla coppa dove finora hanno fatto piuttosto bene, guidano la classifica con 7 punti, ben 4 in più dei transalpini che nei precedenti tre match hanno inanellato tre 0 a 0 di fila. Le probabili formazioni sono note, con il ritorno in campo di Nagatomo e Osvaldo. Scopriamo tutte le informazioni preliminari sul match di questa sera ore 19 del 6 novembre 2014.
PROBABILI FORMAZIONI SAINT ETIENNE
Il 4-2-3-1 del St. Etienne dovrebbe vedere il fratello dello juventino Pogba sulla fascia sinistra della difesa, mentre a destra ci sarà Teophile Catherine e al centro Bayal Sall e Perrin davanti a Ruffier. Centrocampo difensivo con Clement e Lemoine, poi sulla trequarti Hamouma, Gradel e Cohade e in attacco Van Wolfswinkel.
SAINT ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Teophile-Catherine, Bayal Sall, Perrin, Pogba; Clement, Lemoine; Hamouma, Gradel, Cohade; Van Wolfswinkel.
PROBABILI FORMAZIONI INTER
L’Inter risponde con un 3-5-2 con Carrizo in porta, difesa a tre con Ranocchia, Andreolli e Juan Jesus, centrocampo a cinque con Nagatomo sulla destra e Dodò sulla sinistra, Kovacic, Medel e Guarin a centrocampo e infine in attacco Osvaldo e Icardi.
INTER (3-5-2): Carrizo; Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus; Nagatomo, Kovacic, Medel, Guarin, Dodò; Osvaldo, Icardi.
Quote scommesse: 2.30 per la vittoria dei padroni di casa, 3.20 per il pareggio e 3.20 anche per la vittoria esterna dei neroazzurri. Diretta TV su Premium calcio e in streaming su Premium Play.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…