Nulla si deve prendere sottogamba, nemmeno il ritorno di una gara che all’andata è terminata 4-0 peraltro in trasferta, ma di certo il Napoli che ha affrontato stasera il Trabzonspor ha potuto giocare con una certa tranquillità di fondo e con il privilegio di potersi gestire al meglio. L’Europa League vive così la sua sfida meno appassionante in quanto ammazzata da un risultato monstre all’andata e tutto si chiude con un rapido 1-0 firmato da De Guzman e niente miracoli sportivi che raramente si vedono da parte dei turchi.
Benitez potrà far rifiatare i suoi uomini più preziosi, ma non tutti, data la qualificazione già legittimata all’andata. Arbitrerà il croato Ivan Bebek.
I padroni di casa scenderanno in campo con Rafael in porta protetto da Henrique e Britos con Mesto e Ghoulam sulle fasce. Inler e Jorginho si piazzeranno davanti alla difesa poi Gabbiadini con De Guzman e lo squalificato in campionato Mertens sulla trequarti con Duvan Zapata in attacco.
NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Henrique, Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Zapata.
I turchi rispondono con un 4-3-3 con in porta Hakan Arıkan; poi difesa in linea con Bosingwa, Aykut Demir, Medjani e Constant; centrocampo a tre con Fatih Atik, Ekici e Özer Hurmacı; infine attacco con Sefa Yılmaz, Óscar Cardozo e Erkan Zengin
TRABZONSPOR (4-3-3): Hakan Arıkan; Bosingwa, Aykut Demir, Medjani, Constant; Fatih Atik, Ekici, Özer Hurmacı; Sefa Yılmaz, Óscar Cardozo, Erkan Zengin.
ARBITRO: (Croazia)
Diretta TV su Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD 2 e in streaming live in abbonamento sul sito Premium Play. Quote scommesse con 1.35 per la vittoria del Napoli, 4.75 per il pareggio e 9 per la vittoria esterna del Trabzonspor.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…