La Torre Eiffel di Parigi è stata evacuata a causa di un allarme bomba. Un messaggio ha comunicato la presenza di un ordigno all’interno dell’importantissimo monumento della capitale francese.
Dopo il messaggio di allerta, le autorità hanno immediatamente provveduto ad evacuare i tre piani della Torre Eiffel e il piazzale antistante.
Attualmente, sul posto, si è attivata una squadra di artificieri per un sopralluogo.
Evacuata la Torre Eiffel a causa di un allarme bomba
Momenti di terrore a Parigi. Un messaggio di allarme ha allertato le autorità rispetto alla possibile presenza di un ordigno all’interno della Torre Eiffel. Attrazione principale di numerosi turisti.
Immediatamente le autorità hanno allontanato i turisti, evacuando i tre piani del monumento e anche il piazzale sottostante. Inoltre, è stata disposta anche una squadra di artificieri per un sopralluogo nell’area.
A lanciare la notizia è stata la Bfm Tv. Inoltre, Sete, la società che gestisce il monumento ha fatto sapere che si tratta della normale procedura che deve essere attivata in queste situazioni.
Sul posto, inoltre, sono intervenute anche le forze dell’ordine, adibite a mettere in salvo tutte le persone che si trovavano sul luogo.