L’istituto scolastico, sito in via Togliatti a Piombino, (Livorno), è stato evacuato a scopo precauzionale. L’incendio sarebbe divampato per un corto circuito a una ventola di estrazione dell’aria.
Un dipendente della scuola è stato soccorso e portato in ospedale per sospetta inalazione da fumo. Dopo l’intervento dei vigili del fuoco, gli studenti hanno fatto rientro in classe.
Un istituto scolastico sito in via Togliatti a Piombino, (Livorno), è stato evacuato per via di un incendio divampato in un bagno della scuola. Stando a una prima ricostruzione, sembra che ci sia stato un corto circuito a una ventola di estrazione dell’aria. Il personale scolastico ha prontamente fermato le fiamme che si stavano generando, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco.
Sul posto anche due ambulanze del 118. Un dipendente della scuola è stato soccorso e portato in ospedale per sospetta inalazione da fumo. Le sue condizioni non sono gravi. Gli studenti sono potuti rientrare in classe e le lezioni sono riprese, dopo l’intervento dei vigili del fuoco e la messa in sicurezza del sistema da cui si è originato l’incendio.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…