Evra accoglie Higuain alla Juventus: il balletto virale [VIDEO]

Evra accoglie Higuain con un balletto

Il difensore francese della Juventus, Patrice Evra, è ancora in vacanza poiché ha giocato, e perso purtroppo per lui, la finale di Euro 2016 con la sua Francia ma non vede l’ora di incontrare tutti i nuovi giocatori della Juventus, soprattutto Il Pipita. Evra accoglie Higuain con un balletto divertente che ha fatto il giro del web.

Gonzalo Higuain è stato acquistato dalla Juventus per 90 milioni di euro, pagabili in due anni al Napoli, e molti giocatori della Juventus non vedono l’ora di allenarsi insieme al fuoriclasse argentino, uno su tutti è Patrice Evra. Il terzino sinistro della squadra di Allegri e della nazionale francese si è mostrato in un video-reazione, nel quale si esibiva in un balletto assieme ai due suoi figli.

Una voce fuori campo avverte il calciatore dell’acquisto del Pipita e lui, a ritmo di musica, lascia la racchetta da ping pong e si mette a ballare. Un’accoglienza divertente e soprattutto calorosa da parte di Evra che ha perfettamente interpretato la felicità dei tifosi juventini che non vedono l’ora di veder giocare il talento ex Napoli e Real Madrid.

[veedioplatform code=”d8c027ec5bd9f6d217fd074b7429d76a”]

Impostazioni privacy